0

Principessa Sherise: fate, streghe e magia per le più piccole

Fatine, streghe, pozioni e lettere volanti, ecco i protagonisti di uno dei giochi Android adatti e amati dalle più piccole, Principessa Sherise!

Pronte a diventare principesse?

Ragazze, giovani appassionate di Android, siete pronte a entrare in un mondo magico e aiutare la nostra protagonista, la Principessa Sherise? Armate di smartphone (o tablet), il vostro compito sarà quello di salvare le fatine del suo regno incantato dalla terribile strega, stando attente alle pozioni che vi arrivano dal cielo, i bonus e cercando di non perdere tutte le vite!

Pozioni, letterine e comandi

I comandi del gioco sono assolutamente semplici: per  muovere il vostro calderone, posto nella parte inferiore dello schermo, è necessario ruotare lievemente a destra o a sinistra il dispositivo. In questo modo potrete cercare di centrare il pentolone con le varie pozioni e lettere che cadono dal cielo e ottenere così nuove vite e punteggi sempre maggiori. Ma state attente alle pozioni nere: sono velenose e, come tali, vi faranno perdere una o più vite!

È molto importante cercare di far cadere la strega che, ogni tanto, passerà sulla parte superiore dello schermo, ottenendo così vite extra e bonus: per riuscire in questa impresa basterà scuotere per qualche secondo il tablet o smartphone che avete in mano!

Per le più piccole

Si tratta di un gioco molto semplice, dai tratti molto lineari e dai comandi basilari adatti proprio per le più piccole che adoreranno le fatine e si divertiranno a far precipitare la strega cattiva: insomma, uno di quei giochi che possono essere utili se cercate un passatempo divertente e semplice per  intrattenere le vostre figlie, sorelline, nipoti o giovanissime amiche.

Se, dunque, volete provare anche voi uno dei giochi Android dedicati alle più piccole, potete scaricare Principessa Sherise direttamente dall’Android Market, il nostro Google Play, sia in versione gratuita che a pagamento (senza pubblicità e con sfondi differenti, al costo di o,50 euro).

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva