0

Pudding Monsters, dai creatori di Cut The Rope ecco i mostri-budino

Dai creatori di Cut de Rope, è arrivato Pudding Monsters, uno dei giochi Android gratis più simpatici e colorati degli ultimi mesi. Grazie ai suoi singolari protagonisti, dei budini gelatinosi, vi terrà compagnia per lunghe ore di divertimento!

Il lancio dei budini

Il gioco è molto semplice: bisogna trascinare degli esserini rossi (che scopriremo essere dei budini con tanto di occhi, bocca e accessori strampalati) lanciandoli nelle varie direzioni stando attenti a non farli scivolare fuori dal campo di gioco. Per riuscirci dovremo utilizzare sia gli oggetti che serviranno da stop, sia le varie qualità di budino: quelli verdi, ad esempio, rilasciano una bava che farà fermare la corsa, quelli blu sono dei dormiglioni e quelli viola, invece, si muovono in gruppo.

Ma qual è lo scopo del gioco? Il nostro fine ultimo è quello di far riunire tutti i budini del livello in una sorta di mostruoso agglomerato gelatinoso, che dovremo riuscire a posizionare sopra le tre stelle a loro volta disposte nella schermata di gioco.

Le Stelle

Uno dei punti forza del gioco è la longevità: sin ora, nei vari titoli e puzzle, il nostro scopo era stato quello di catturare, ottenere o raggiungere esclusivamente il numero massimo di stelle (o punti), solitamente tre. Qui, invece, saremo chiamati, ove possibile, a conquistare non solo le tre stelle, ma anche due, una e, persino, nessuna: ogni volta che andremo a variare il risultato, otterremo delle monete, 25 (per le zero stelle), 50 (una stella), 75 (due stelle) e 150 (se raggiungiamo le tre stelle). Solo quando il livello sarà completato in tutte le sue varianti otterremo anche una coroncina come segno del nostro successo.

A che cosa servono le monete?

Le monete servono, proprio come le stelle di Cut The Rope, a sbloccare i livelli successivi. Queste si possono ottenere attraverso i livelli, grazie al login quotidiano che permette di vincerne dalle 25 alle 150, acquistandole tramite moneta reale (circa 1 dollaro per 1000 monete) o, infine, facendo numerose azioni, come cliccando “Mi Piace” alla fan page del gioco.

Insomma, se amate tutta la serie di Cut The Rope non potete perdervi questo Pudding Monsters: uno dei giochi Android gratis che non possono mancare sul nostro smartphone e scaricabile direttamente dall’Android Market, ora Google Play.

Immagine: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva