0

Puppy Tales: quando un cucciolo avventuroso incontra gli alieni

Cuccioli teneri e alieni a tre occhi sono i protagonisti del gioco di questa settimana: il dolcissimo e colorato Puppy Tales.

Il curioso Puppy

Proprio come Alice (sì quella del Paese delle Meraviglie!) il nostro cucciolotto protagonista, annoiato, decide di seguire uno strano essere verde: ma, caduto in una buca nel terreno, viene proiettato in un mondo davvero strano che, pur senza Stegatti o Brucaliffi, appare popolato da alieni e strane vegetazioni.

Per tornare a casa il nostro cagnolino dovrà superare trenta livelli, a loro volta suddivisi in tre mondi differenti, al termine di quali lo attende la sua bella e calda cuccia!

Come si gioca

Il gioco è un classico titolo di avventura a scorrimento laterale: qui, però, è l’IA a far correre il vostro personaggio, voi dovrete “limitarvi” al non semplice compito di effettuare salti e volteggi, a diversi livelli di velocità, prendendo il maggior numero possibile di ossi, saltando sopra i nemici ed evitando di cadere nei dirupi. Al termine di ogni livello si verrà ricompensati con delle stelle: sino a tre, a seconda della nostra bravura.

Missioni e bonus

Ma il gioco non è così banale: sono, infatti, previste delle missioni, obiettivi da raggiungere come saltare sopra 100 nemici, o finire 20 livelli con 3 stelle, che si possono trovare nell’omonima sezione, che ci fanno guadagnare punti esperienza e monete. Queste ultime si possono ovviamente spendere nell’apposito negozio per acquistare power up, aumenti di abilità come maggiore potenza nei salti, caratteristiche migliorate a breve termine o costumi particolari.

Come accade per molti giochi gratuiti, però, alcuni di questi oggetti o abilità possono essere acquistati tramite una seconda tipologia di monete, acquistabili tramite denaro reale: costumi più belli, nuovi livelli o la rimozione della pubblicità risultano, così, essere a pagamento.

Nonostante ciò, il gioco si presenta ricco di colori, accompagnato da una musichetta incalzante e piacevole per passare qualche momento di relax. Come al solito, potete scaricare il gioco della settimana, Puppy Tales, sul vostro smartphone o tablet Android, direttamente dal Google Play.

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva