0

Realizza foto terrificanti con il tuo Android!

 

 

E’ proprio vero lo spirito di ogni festività colpisce tutti: anche il nostro Android!

E allora come ricordare la notte più paurosa dell’anno?

Oggi vi presento alcune applicazioni che potrete utilizzare durante la festa di Halloween.

Una prima app è rappresentata da “ZombieBooth”. L’unico accorgimento che dobbiamo avere quando scarichiamo l’applicazione, è quello di controllare la memoria del vostro smartphone dato che questa applicazione è un po’ pesante.

Come funziona?

Semplice, una volta scaricata non dobbiamo fare altro che scattare una fotografia all’istante oppure selezionare una immagine già presente nel nostro dispositivo androido.

Dopo aver dato l’ok, inizia il processo che ci trasformerà in zombi: applichiamo i diversi effetti e voilà la foto è fatta!

Come detto in qualche riga precedente, se questa app vi crea problemi con la memoria del vostro dispositivo serve trovare una valida alternativa. Di conseguenza trovo valide “HauntedBooth” e “AlienAvatar” ovvero due applicazioni che funzionano con la stessa meccanica di ZombieBooth. Vi informo che mentre i precedenti sono completamente gratuiti, la seconda alternativa è disponibile per 1.05€.

Al contrario, in questo precedente post vi avevo presentato una delle migliori applicazioni di fotografia per il sistema Android. Se avete approfittato delle offerte, disponibili in occasione dei 25 miliardi di download, oppure se l’avete scaricata in precedenza e vi siete trovati così bene da non disinstallarla, Camera Zoom FX cambierà la vostra faccia e quella dei vostri amici anche per Halloween. Ciò che dobbiamo fare è solamente scaricare il pack tematico “Camera ZOOM FX Halloween Pack”. In questo modo andiamo ad ampliare tutta la serie di effetti già presenti nell’app di base.

Infine, a fronte di 2.23€ possiamo scaricare dal nostro Googleplay “Halloween Camera”. Grazie a questa applicazione possiamo scattare fotografie a tema: selezioniamo una cornice, scattiamo la foto ed è fatta! Ora siamo pronti per il salvataggio e condividerla sui nostri canali social.

A tutte le streghette che mi leggono,

auguro di passare una festa mostruosa e terrificante!

Buon Halloween girls!

[Photo Credit: ©Googleplay]

 

 

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva