0

Regali di Natale: originali, fashion e creativi!

A pochi giorni dal Natale, eccoci ritornate con l’ultimo appuntamento dedicato ai nostri consigli per regali fashion e davvero originali. Questa volta abbiamo deciso di parlarvi di handmade, creatività tutta al femminile e italiana: ecco, dunque, dei suggerimenti per regali natalizi e…non solo!

Siete pronte a entrare in un mondo magico, fatto di colori tenui, coniglietti, stelline e tante creazioni soffici, golose e tenerose? Ecco le custodie per smartphone realizzate da Ciali in Kawaiiland: un’artista che riproduce con tanta fantasia, utilizzando fimo e silicone, questo suo mondo così pastelloso e fantasioso, realizzando vere e proprie opere d’arte del Decoden. Grazie a lei personalizzare il proprio cellulare non sarà un problema, anche perché le varie opere sono create per vari modelli di smartphone: ognuna di noi può scegliere, a grandi linee, quali decorazioni utilizzare, seguendo ovviamente questo suo stile kawaii e tenerissimo.

Vi siete innamorate anche voi di questo suo mondo fatto di biscotti, stelline, caramelline e tanta dolcezza? Ecco un secondo accessorio davvero cute e davvero perfetto per decorare il vostro cellulare Android: dei phone strap a tema, con marshmallows e altri charm, tutti a tema kawaii. Per non perdervi neanche un accessorio nato dalla mente e dallo stile inimitabile che contraddistinguono questa brava artista, cercate Ciali, oltre che sul suo sito internet (Ciali in Kawaiiland), anche su Facebook.

Molto fashion e creativo anche il braccialetto che ci propone Fabiana Mannino di Un mondo di Fimo: tra le tante sue opere realizzate in pasta polimerica, questa è senza dubbio l’ideale per le amanti di shopping e accessori. Una catenina di perle varie, è decorata da quattro charm realizzati in fimo che rappresentano altrettante splendide borsette: cosa c’è di più alla moda?

Buoni e davvero originali questi biscotti porta candela: li ha realizzati Cristina Cantoro di La Torten , specializzata in torte fantastiche e biscotti spettacolari tutti da mangiare! Sono a forma di stellina, decorati con zucchero e ghiaccia colorati, e realizzati con la cannella: più natalizi di così! Oltre ad essere degli ottimi (sia per la bellezza sia per il gusto) addobbi, sono anche un’idea regalo molto originale, in grado di far felici gli ospiti, che la troveranno come segnaposto, o per amiche golose di tutte le età!

Volete decorare in maniera creativa il vostro albero di Natale? Buttate via le vostre vecchie palline che utilizzate ormai da anni e fate largo a questi teneri e tondi omini di pan di zenzero in stile country. Li ha realizzati Sephila, una ragazza che, oltre a creare utilizzando le più varie tecniche, dal feltro alle paste polimeriche, dal decoupage alla scrap art, condivide le sue tecniche tramite un canale Youtube, una Fan Page di Facebook e un sito internet personale!

E, dopo le palline, ecco la ghirlanda! Questa è stata ideata da Valeria Mascheroni di Apple Tree Lab (la potete trovare anche su Facebook): con il suo stile vintage e un po’ shabby chic, caratteristiche che contraddistinguono tutte le creazioni di questa agenzia nata, all’origine, per organizzare matrimoni, è adatta sia per accogliere gli ospiti sia come regalo per amiche, zie, mamme, colleghe e vicine di casa!

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva