0

Restaurant Island: il tuo ristorante dei sogni su Android

Restaurant Island

Siete pronte a costruire il vostro ristorante dei sogni? Riuscirete a gestire le prenotazioni tra sushi, torte al cioccolato, tacos e tante altre delizie? Questa settimana si aprono le porte del Restaurant Island, che l’abbuffata abbia inizio!

Iniziamo a costruire!

Un grasso topo volante ha distrutto tutti i vostri ristoranti, che fare ora? Ovviamente ricostruire tutto il vostro centro, il Restaurant Island, partendo dalle basi: un breve tutorial vi spiegherà come realizzare i diversi punti di ristoro, sempre più costosi, differenti e in grado di fruttare più o meno soldi e stelle. Vi basterà cercare tra le possibili attività, decidere quali aprire, e sistemarle all’interno dei confini dell’edificio: a questo punto inizierà la costruzione e, di seguito, anche la produzione di cibo. Ogni pasto ha tempistiche differenti, che potremo superare velocemente spendendo dei cuori: il nostro consiglio è quello di conservarli perché sono davvero difficili da ottenere gratuitamente!

E non si cucina solo!

Il gioco ci offre tutta una serie di attività secondarie che ci permettono, sopratutto agli inizi, di passare il tempo tra una preparazione e l’altra: bisogna, infatti, raccogliere i cesti di frutta per guadagnare stelle extra, utili per aumentare di livello, scovare in cielo i forzieri che contengono soldi da usare per costruire nuove attività, ampliare l’area su cui poi si andranno a sistemare i ristoranti e, sopratutto, non dimenticarsi di riempire le cisterne (le trovate nella parte in basso a destra dell’edificio) per far sì che, anche in nostra assenza, i ristoranti possano continuare a essere in funzione.

Minigiochi e missioni

Una volta superati i primi livelli, poi, si potrà accedere a due nuove costruzioni, la ruota della fortuna e l’osservatorio che ci permetteranno, una volta al giorno, di guadagnare stelle, denaro, cuori e pasti gratis attraverso due semplici minigiochi. Interessanti anche le missioni (in alto a sinistra), che ci andranno a stimolare la voglia di giocare, attraverso azioni da compiere come il preparare un determinato numero di pasti.

Restaurant Island è disponibile per il download gratuito sull’Android Market: come molti giochi free, ormai lo sappiamo bene, sono anche qui attivi gli acquisti in app (in questo caso per ottenere cuori extra più facilmente).

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva