0

Ricetta Crepes: come realizzare la ricetta più amata anche da Android

Dalla Francia con furore arriva la ricetta per realizzare ottime crepes, sia dolci e sia salate.

Preparate il vostro smartphone e, così, potremo realizzare un piano di lavoro semplice, pulito ma con tutto le necessaire per poter lavorare.

Le crepes, un piatto di origine francese, anche se nato ai tempi del Medioevo è tuttora una pietanza molto ricercata nelle cucine di casa nostra ma anche in quelle dei ristoranti più rinomati. Infatti bastano pochi ingredienti come acqua, farina, uova ed un pizzico di sale oppure cognac, cannella e zucchero se, in alternativa, desideriamo preparare la ricetta delle crepes nella versione dolce.

La preparazione è molto semplice: in mezz’ora possiamo preparare un’ottima base da farcire a nostro piacimento. In realtà ci basta qualche minuto in meno!

Scaricando dall’ android market l’applicazione “RicettaCrepes“, con un piccolo contributo di 0.90€, avremo la possibilità di scegliere la ricetta che più ci fa gola: le crepes alla nutella, agli asparagi oppure al salmone sono solamente alcune delle proposte caricate. In alternativa possiamo scaricare anche la versione gratuita ma potremo usufruire solo di un numero limitato di ricette crepes.

Infine vi ricordiamo che per stuzzicare la nostra fantasia e creare vere ricette per crepes ancora più invitanti e sfiziose, da proporre al  nostro partner, da presentare agli ospiti oppure per noi stesse possiamo ricorrere alle ricette a sorpresa preparate con le ricette di Philadelphia. Potete dare una sbirciatina anche all’applicazione di GialloZafferano di cui vi abbiamo parlato la settimana scorsa, per avere una nuova creatività.

W la France! 😉

[Photo Credit: © googleplay, photl.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Cucina, Fashion App Tags: , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva