0

Rompiamo le cose: il gioco per i momenti no

Siete stanche, stressate, non ne potete più di tutto quello che vi circonda intorno e vorreste distruggere ogni cosa che vi capita sottomano? FashionAndroid è qui per voi, con un titolo divertente e adatto per l’occasione: Rompiamo le cose!

Avete presente quei giorni in cui niente va per il verso giusto e le persone intorno a voi (solitamente uomini) vi dicono di stare calme? Queste due parole che, se dette sopratutto in un momento di stanchezza, riescono a scatenare in noi un’isteria ancora più irrazionale? Ecco, questo è uno dei tanti casi (perchè di esempi ve ne potrei fare davvero molti) in cui dovete prendere il vostro dispositivo Android, caricare Rompiamo le cose (il titolo originale è Let’s break the stuffs) e sfogarvi distruggendo tutte le stoviglie fin quando non proverete un senso di pace e armonia (o, almeno, vi sentirete meno frustrate o arrabbiate) .

Il gioco che vi presentiamo oggi non è dotato né di un grande gameplay né, tantomeno, di una grafica spettacolare (seppur in 3D), ma ha un sonoro che è in grado di darci un grande senso di soddisfazione e appagamento: quello di oggetti che si frantumano. Sì avete capito bene, lo scopo unico di questo titolo è quello di distruggere, armate di fionda, tutto quello che è presente nel mondo virtuale.

Il titolo è molto semplice e intuitivo, ma ugualmente cerchiamo di darvi una spiegazione su come si può giocare: grazie allo schermo touch siamo in grado di comandare la nostra arma, una bellissima fionda. Prima di lanciare dobbiamo, sempre utilizzando le dita, decidere l’angolazione e la potenza di tiro, mentre per spostarci da una parte o l’altra della stanza si possono utilizzare le frecce direzionali presenti sullo schermo.

Per riuscire a passare ogni livello è necessario raggiungere un determinato punteggio che sarà calcolato a seconda di quante stoviglie si è riuscite a rompere: ma non crediate che sia un “titolino” un po’ banale perchè aumentando di livello la difficoltà cresce e serve, dunque, tutta la nostra abilità distruttrice per riuscire nell’intento.

Cosa aspettate? Scaricate qui il gioco e…buona distruzione a tutte!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva