0

Samsung Galaxy S4: ecco gli ultimi rumors prima del 14 marzo

Samsung Galaxy S4: ecco gli ultimi rumors prima del 14 marzo

Oggi non prendete impegni: avete già un appuntamento speciale col Samsung Galaxy S4: ecco gli ultimi rumors prima del 14 marzo, il giorno in cui lo smartphone android più atteso del momento sarà ufficialmente presentato a New York!
Manca poco ormai all’uscita del Samsung S4 e nell’attesa che ne dite di sgranocchiarci insieme tutti gli ultimi rumors sul Samsung Galaxy S4? Eccoli qua, in una pratica e fashion lista, come piace a noi!

1. S-Health: i rumors danno il Samsung S4 equipaggiato di app e accessori appositi per trasformare il device in una sorta di medico sempre a portata di borsa fashion! Con S-Health lo smartphone android di casa Samsung può: misurare la pressione, le pulsazioni e perfino il livello di glucosio nel sangue.

2. Le cover fashion: la novità 100% fashion del Samsung Galaxy S4 sarebbe proprio questa! Si vocifera, infatti, che il Samsung S4 possa disporre di cover colorate: non solo bianco, grigio e nero ma anche blu, azzurrino e un bel rosa!

3. Fotocamera da 13 Megapixel: è tra i rumors che vanno per la maggiore in rete. La fotocamera posteriore del Samsung Galaxy S4 sarà o non sarà da 13 Megapixel? Tutto farebbe pensare di si… Ma bisognerà aspettare il 14 Marzo per vedere confermata o meno questa voce! E chissà se anche la fotocamera anteriore sarà davvero di 2,1 Megapixel?

4. Android: in quale versione troveremo il S.O. del robottino verde? Il Samsung Galaxy S4 arriverà provvisto di Android 4.2 Jelly Bean. O almeno così pare, stando ai rumors!

5. Display, RAM e memoria interna. Per quanto riguarda il primo, i rumors dicono che il Samsung S4 sarà dotato di display da 4.99 pollici. Se fosse proprio così, non sarebbe male, vero? Passando alla RAM si vocifera che sia di 2 GB, mentre parlando di memoria interna si oscilla tra i 16 e i 32 GB.

E la chicca sapete qual è? Preparatevi: pare che una tecnologia nuova di zecca stia per approdare sul Samsung S4! Si tratta dell’eye scrolling, che ci permetterà, col solo movimento degli occhi, di scrollare una pagina non appena abbiamo finito di leggerla! Che dite, è la nuova frontiera dello smartphone? Ma soprattutto se fosse proprio vero, quanto ci piacerebbe provarlo?!

Per saperne di più non ci resta che fare una cosa: seguire la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S4, ovviamente insieme a Fashion Android!

Photo Credit: © Samsung Galaxy S4 – phonearena.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva