0

Samsung lancia ISOCELL, il sensore di immagini per scattare foto mitiche

Samsung lancia ISOCELL, il sensore di immagini per scattare foto mitiche

Samsung novità del giorno: oggi conosciamo ISOCELL, un sensore di immagini per la fotocamera del nostro tablet o smartphone android. Ma mica un sensore qualunque: ISOCELL promette di farci scattare foto di grande qualità e dai colori ben definiti, anche quando la luce scarseggia. Uao, io dico che vale la pena saperne di più, e voi?

Il discorso fotocamera. Parliamone. Il mio smartphone android purtroppo è piuttosto agé, cioè in parole povere vecchio come il cucco. O quasi. La sua fotocamera è buonina ma una cosa è certa: si può fare di meglio! E il meglio sembra sia arrivato: si chiama ISOCELL ed è il nuovo sensore di immagini presentato da Samsung. Probabilmente lo ritroveremo negli smartphone android più top del prossimo futuro – magari proprio sul Samsung Galaxy S5 per primo – ma questo è un altro discorso ancora!

Questo sensore di immagini è ambizioso: vuole piacere a tutti quelli che cercano una fotocamera dall’ottima risoluzione. Perché alla fine chi è che non scatta qualche foto con lo smartphone?! Scommetto che anche voi, specie quest’estate, armate di smartphone android avete riempito di foto dalla spiaggia un nuova cartella su pc! Così ISOCELL by Samsung grazie alla sua tecnologia avanzata è molto sensibile e riesce a garantire più fedeltà dei colori e una definizione migliore, anche con poca luce.

Insomma, ISOCELL promette mari e monti, e guardate l’immagine a inizio post: a me sembra che quella scattata con fotocamera da sensore ISOCELL abbia una marcia in più. Voi che ne pensate? Novità inutile o tanto attesa? Fatemi sapere la vostra!

Photo Credit: © Samsung ISOCELL – Global.samsungtomorrow.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: 

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva