0

Satis, il WC giapponese a portata di smartphone Android

Satis,_il_WC_giapponese_a_portata _di_smartphone_Android_2

E’ il paese del Sol Levante, sempre avanti in fatto di ritrovati geek, a regalarci una nuova chicca tecnologica: si tratta di Satis, il WC giapponese a portata di smartphone Android! Nel regno dei cellulari intelligenti e delle app di tutti i tipi, i geek dagli occhi a mandorla non potevano certo lasciarsi sfuggire la ghiotta opportunità di modernizzare perfino il WC. E quale s.o. migliore del nostro robottino verde, sempre più amato e diffuso soprattutto in Italia!– per controllarne le funzioni? D’ora in avanti i giapponesi avranno un motivo in più per portare il loro smartphone Android al bagno. Specie se possiedono un WC INAX SATIS!

Satis,_il_WC_giapponese_a_portata _di_smartphone_Android_1

Ma come funziona e cosa può fare la singolare toilette collegata ad Android? Vediamolo insieme! Prima di tutto per utilizzarla si dovrà disporre di: smartphone Android e applicazione My Satis. Quest’ app, grazie al bluetooth, permetterà di controllare le funzioni dell’omonimo WC: basterà tappare e senza sforzo si alzerà e abbasserà la tavoletta, oppure si potrà tirare lo sciacquone! Ma le funzioni di My Satis non finiscono qui: vi annoiate al bagno? Non trovate nulla da leggere sottomano? Avete voglia di rilassarvi ma siete sprovviste di lettore musicale? Niente paura: Satis pensa pure alla musica e con le sue casse laterali vi allieterà riproducendo le canzoni del vostro smartphone android!

Il bizzarro water firmato Inax per il momento resterà confinato al solo Giappone, che se lo ritroverà nei propri bagni a partire da febbraio 2013. Ma va aggiunto che Satis, il WC giapponese a portata di smartphone Android, non è per tutte le tasche: chi vorrà esibirlo nel proprio bagno dovrà infatti sborsare 380.000 yen, a casa nostra ben 3.500 euro, uno più uno meno. E voi, li spendereste?

Photo Credit: © Toilet – morguefile – INAX Satis – inax-usa.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva