0

Shopaholic: shopping sfrenato, offerte e abiti fashion!

 

Chi non ama lo shopping sfrenato, riempire le mani di sacchetti e buste varie, provare abiti fashion e, magari, riuscire a farlo anche risparmiando qualche euro? Purtroppo non si tratta di un’offerta né, tantomeno, di un nuovo programma televisivo, ma di Shopaholic, il gioco della settimana di Fashionandroid.

Come si gioca? 

L’inizio è sempre lo stesso: dovete creare il vostro personaggio, scegliendo quale figura preferite, aggiungendo qualche dato come nome, età e segno zodiacale. Verrete così proiettate in un mondo navigabile in sole 4 aree: Milano, Parigi, New York e Miami, tutte mete adatte per una shop addicted! E che cosa dovrete fare? Semplicemente shopping!

Ma i soldi, vi chiederete, non finiranno mai? Inizialmente partirete con un budget di 1000 dollari con i quali fare i propri acquisti, ma le monete si potranno ottenere completando le missioni, facendo dei piccoli lavoretti (che, per il tempo necessario a essere svolti, ci impediranno di acquistare, ma non di sbirciare nei negozi), oppure acquistandoli utilizzando moneta reale. Ma non preoccupatevi più di tanto, ogni nuovo giorno in cui entrerete nel gioco, riceverete 250 dollari!

Offerte: approfittiamone!

Cosa c’è meglio delle offerte? Potersi portare a casa un vestito a metà prezzo, usufruire di un buono speciale o ottenere qualche regalino? Proprio su questi fattori si basano le promozioni che potete trovare ingame! A volte, sullo schermo superiore del vostro dispositivo Android, vi verrà segnalato quale negozio ha indetto i saldi al 50%: approfittatene subito, durano solo 30 secondi! Vi piace acquistare abiti senza spendere nulla? È possibile anche questo: state attente ai passanti che, con un fumetto, mostrano un pacchetto regalo. Perché vi chiederete? Semplicemente questo vi fornirà un buono con cui poter scegliere un abito gratis in una determinata boutique dopo l’acquisto del primo capo.

Ecco le missioni!

Per rendere un po’ più attivo il gioco, sono state previste delle missioni, degli obiettivi che, seppur spesso molto simili o non troppo difficili, aiutano la longevità del titolo. Innanzitutto ci sono le missioni vere e proprie, che prevedono compiti come l’acquisto di capi in saldo o il dover raccogliere un determinato numero di items: disponibili quattro al giorno, completandone una si ricevono 10 dollari, quando, invece, tutte verranno compiute, il vostro conto aumenterà di altri 20 dollari. In ogni negozio, poi, c’è un prodotto da sbloccare, e che si potrà acquistare solo dopo aver comprato determinati capi!

E che cosa si può fare con i tanti vestiti e accessori acquistati? Ovviamente utilizzarli per vestire per le più differenti occasioni la nostra protagonista! E voi, che cosa aspettate? Shopaholic è disponibile, gratuitamente, sul Google Play: in occasione delle festività natalizie, poi, è stato aperta una nuova area, il Polo Nord, con tanti negozi a tema!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva