0

Shopping Natalizio: i nuovi consigli di Fashion Android

Dicembre è arrivato, il freddo ci costringe in casa e…che cosa c’è di meglio di un po’ di shopping online? Ecco, i nostri suggerimenti per fare (e farsi fare) dei super fashion regali di Natale!

Proprio perché fa freddo, iniziamo con un’idea calda calda, ma molto geek: lo scalda mani in peluche per mouse. Se vivete in una casa fredda (o lavorate in un ufficio in cui il riscaldamento non è dei migliori), questo orsetto può venirvi in aiuto: basterà collegarlo alla presa USB, infilare la mano al suo interno, impugnare il mouse e, riscaldate e coccolate, potrete continuare a cliccare senza dover utilizzare guanti scivolosi o congelarvi le dita. Costa solo 5, 51 euro, è pratico e tenerissimo!

Vi capita mai di perdere le chiavi, gli occhiali o, persino, il vostro smartphone Android in giro per casa o, peggio, tra le mille tasche della vostra borsetta (che poi, lo sappiamo bene, tanto piccola non è)? Key finder è la soluzione giusta per noi (e mi ci metto anche io!) o l’amica un po’ disordinata: un portachiavi bianco e argento, un po’ anonimo, ma con una funzione davvero molto simpatica. Nel momento del bisogno, infatti, basterà fischiare e il portachiavi risponderà in automatico emettendo un suono e illuminandosi! Pratico, no? Inoltre la lucina può essere utilizzata in tutte quelle situazioni che necessitano un punto luce (per cui di solito attiviamo lo schermo del cellulare), come infilare le chiavi di casa nella serratura o cercare il proprio posto al cinema.

Per essere sempre pronte a scambiare fotografie con le amiche, file con le colleghe e testi con le compagne di studi, è spesso utile avere con sé una chiavetta USB: in quanto ragazze geek e fashion, però, non possiamo utilizzare una memoria flash qualsiasi, ma serve un’idea in più! Ecco, allora, questo ciondolo argentato a forma di cuore con tanto di strass, dal quale è facilmente estraibile una pennetta da ben 8 GB! Costa 18 euro ed è disponibile anche in versione dorata.

Tramite USB ricaricate il vostro smartphone, attaccate l’hard disk esterno e, magari, anche l’orsetto scaldamani di cui vi abbiamo parlato? Ecco l’idea regalo ideale per chi ha bisogno di fare un po’ di ordine e di aumentare il numero di porte USB a propria disposizione (che non sono mai troppe): il vaso Hub da scrivania. Costa 19 euro e, con i suoi quattro tulipani, rossi, arancioni o gialli, dai quali escono altrettante porte USB 2.0, è pratico ma al contempo in grado di ravvivare un monotono e un po’ triste spazio di lavoro.

La mattina non sentite mai la sveglia o, peggio, la spegnete a volte senza nemmeno accorgervene? Clocky è l’idea dedicata a tutte coloro che alla mattina non riescono proprio ad alzarsi, che pur di rimanere qualche minuto in più sotto il piumone lanciano la sveglia con il rischio di riaddormentarsi e fare tardi. È una sveglia con le ruote: una volta attivata, scenderà da sola dal comodino per continuare a suonare e camminare lungo tutta la stanza e per spegnerla non rimarrà altro da fare che alzarsi e…rincorrerla! È disponibile in quattro varianti colore, bianco, rosa, giallo e argento, costa 17,40 euro ed è un’ottima idea regalo per l’amica dormigliona o per una collega ritardataria!

Per un regalo rilassante e tecnologico, ecco le candele led: sono due, costano circa 18 euro e sono ideali per creare un’atmosfera suggestiva in tutti quei posti in cui le candele non si possono accendere o per chi ha paura di dimenticare la fiamma e fare un qualche disastro. Con l’effetto “cera che cola” funzionano grazie a delle normalissime pile e possono essere controllate a distanza dal telecomando incluso nella confezione.

Che cosa ne pensate di queste idee? Avete dato un’occhiata alle altre nostre proposte di Natale?

Photo Credits: curiosite.com, originalstore.it, prezzybox.com, miniinthebox.com

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Varie Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva