0

Skype per Android fa il botto di download

Siamo donne geek, quindi tutte noi abbiamo Skype sul cellulare… o no? NO????? Bene, dovete subito installarlo! Non solo è divertente da usare e permette di chattare con tutta la tranquillità possibile con le nostre amiche, il fidanzato, il collaboratore lavorativo, ma permette anche di eseguire chiamate gratuite tra due utenti skype.

E tantissime persone al mondo, almeno 70 milioni, dai dati rilasciati proprio dall’azienda, si sono già affidate a Skype e l’hanno scaricata per il loro smartphone. Insomma, sembra che quella di Skype sia l’app più scaricata del momento. E a ragione direi io ;).

Grazie a Skype per Android si possono non solo fare chiamate, ma anche le classiche videochiamate Skype, verso qualunque dispositivo. Voi avete lo smartphone sotto mano e il vostro collega è in ufficio con il pc? Bene, che problema c’è: si usa Skype, ci si parla, si condividono documenti, foto o file, e la spesa è ridotta all’osso, anzi allo zero assoluto.

Certamente quello che ha reso Skype l’app che è oggi è l’usabilità: si può infatti installare su oltre 1.300 modelli di smartphone, e certamente anche sul tuo 😉

Che stai aspettando? Entra anche tu nel mondo Skype!

 

Autrice: Francesca Oliva (142 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva