2

Smartphone fashion, noi lo preferiamo bianco: vero o falso?

Smartphone fashion, noi lo preferiamo bianco: vero o falso?

Lo ha detto un anno fa HTC alla conferenza Frequencies a Seattle: a noi donne piace lo smartphone bianco. Un’affermazione ancora attuale, secondo voi? Sono curiosa di saperlo: chissà quante di voi come la sottoscritta hanno detto «vade retro nero» al momento di acquistare lo smartphone! Insomma, la domanda che voglio farvi oggi è: quando si tratta di scegliere il nostro smartphone fashion, noi lo preferiamo bianco: è vero o falso?

Parliamone! Comincio io con una confessione: se non avessi trovato lo smartphone android in colore violetto che ho adesso, probabilmente ne avrei preso uno bianco. Il motivo per me è semplice: non vado proprio matta per il nero. È vero, mi direte voi: lo smartphone fashion possiamo personalizzarlo con custodie super trendy a portafoglio, a borsetta e così via, ma sappiamo bene che a una prima occhiata è il colore che ci conquista, insieme al design del dispositivo.

E allora tra le due classiche e modaiole colorazioni, il bianco e il nero, la scelta forse è davvero così scontata per noi geek girls: bianco forever. D’altra parte il bianco:

✓ È sinonimo di eleganza
✓ Dà idea di leggerezza e luminosità
✓ Ci trasmette un senso di maggiore femminilità rispetto al nero, più professionale e “barboso”. Ed è molto chic!

Magari anche HTC alla conferenza Frequencies, a Seattle nel 2012, l’ha pensata così. Comunque quest’affermazione dimostra che le case produttrici sono sempre più attente al colore, e soprattutto interessate a conoscere quale può far breccia nei cuori di noi donne – e diciamolo, anche nel nostro portafogli! -. Fateci caso: ultimamente sono stati annunciati diversi smartphone colorati, ultimo lo smartphone android rosa Huawei Ascend P6.

Insomma e’ chiaro che noi girls siamo una fetta importante di mercato da raggiungere, anche con la colorazione di smartphone giusta. Perché lo sanno pure loro: siamo tutte geek con un immancabile tocco fashion!

E il vostro smartphone android di che colore è? Perché l’avete scelto? Raccontateci la vostra -e la sua- storia!

Photo Credit: © donne e smartphone bianco – socialmoms.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Francy

    Io invece ho proso il mio Note II bianco perché purtroppo non l’ho trovato grigio. Era molto più stiloso! Quello bianco invece sembra un giocattolo! Risolto con skin adesiva..

  • Valentina

    Ciao Francy!
    E così tu sei per il grigio! Mi spiace non abbia trovato il tuo smartphone di questo colore, però sei stata grande a pensare alla skin adesiva 😉
    Un bel trucchetto fashion!

    Valentina

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva