0

Stack Rabbit: il goloso coniglio Disney arriva su Android

Ogni gioco Disney porta con sé delle premesse: ottima giocabilità, contenuti adatti anche ai più piccoli e grafica colorata e divertente. Questo Stack Bunny, ultima uscita della famosa azienda non è da meno: è spassoso, intelligente e, anche se con l’ormai classica ideologia freemium, è in grado di stupirci.

Ben, Max e tutti gli altri

Il protagonista di questo puzzle game è il coniglio Ben che ha il compito di prendersi cura dei suoi nipotini, a lui affidati da dei genitori che troveranno ogni scusa per prolungare le loro vacanze al mare. In che modo? Raccogliendo per loro i vari ortaggi, evitando di essere catturato dal cane Max che, da bravo guardiano, cercherà di ostacolarlo in ogni modo.

Gameplay

Saltando sopra ogni ortaggio andremo a raccoglierlo: questo si andrà a posare sopra la testa di Ben e, arrivati ad almeno tre frutti (o verdure) dello stesso tipo disposti uno sopra l’altro, andremo ad annientarli. Un concetto di base semplice, ma che diventa sempre più complicato man mano che i livelli aumentano: oltre a varie trappole avremo anche ortaggi che, abbinamento dopo abbinamento vanno a crescere nell’orto, molto spesso bloccandoci la strada.

Per aumentare la longevità del titolo sono state introdotte diverse tipologie di livello che ci richiedono sforzi speciali: collezionare un determinato numero di alcune qualità di ortaggi, liberare la frutta dalle gabbie, seguire degli ordini speciali o, ancora, scappare dal cane Max.

Però…

E passiamo alle noti dolenti di questo simpatico gioco: le dinamiche freemium. Proprio come nel famosissimo Candy Crush Saga anche qui a nostra disposizione ci saranno solo 5 vite, terminate le quali ne potremo ottenere una nuova ogni 30 minuti: ovviamente possiamo acquistare nuovi set di vite, così come mosse extra, aiuti o nuovi livelli utilizzando soldi reali. Anche qui, infatti, a un certo punto dovremo acquistare l’entrata a una nuova area di gioco, oppure, in alternativa, chiedere aiuto a tre amici di Facebook.

In definitiva si tratta di un rompicapo che piace e conquista, estremamente colorato e adatto davvero a tutte le età: potete scaricare questo Stack Rabbit gratis direttamente dall’Android Market, il Google Play! Siete pronte a saltellare con Ben?

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva