0

Starz Vs Paparazzi: la difficile vita di una vip

Quanto è difficile essere una star dello spettacolo! La notorietà, infatti, porta degli inconvenienti e scocciature: come riuscire a evitare che i fotografi ci immortalino in ogni istante della nostra vita? Naturalmente con uno dei nostri fashion giochi gratis per Android, Starz Vs Paparazzi!

La dura vita dei vip!

Come dicevamo, essere una star non è per nulla semplice: ogni volta che la nostra limousine ci porta a fare un giro in città, orde di fotografi sono pronti a invadere la nostra privacy. Sebbene vestita di tutto punto, proprio nello stile di una piccola stelletta dello spettacolo, la nostra fashion protagonista non vuole essere disturbata da scatti e paparazzi, come fare a evitarli? Grazie alla linfa vitale di ogni personaggio pubblico, i suoi fan!

Per fortuna che c’è la fama!

Per fronteggiare le orde di paparazzi in arrivo sarete, dunque, chiamate a ingaggiare i vostri fan, attraverso i punti Fame che vi compaiono sotto forma di stellette: potete armarli con fruste e i più fantasiosi oggetti sbloccabili. Il loro amore per voi vi ricompenserà con nuovi punti Fame e monete che, volendo, potranno anche essere acquistati tramite soldi reali, come accade spesso per i giochi Android gratis.

Ma come conquistare questi utilissimi punti Fame che, oltre ai fan, sbloccheranno armi e, di conseguenza, anche i livelli? Semplicemente affrontando i paparazzi ed evitando di essere fotografate: ci riuscirete? Attenzione alla Fury: dalla felicità per il ricevere così tanto amore e devozione dai suoi fan la nostra star inizierà a “bruciare d’orgoglio”. Bene, non vi preoccupate, non sta prendendo fuoco, ma è, appunto, in fase Fury: toccandola si guadagneranno tanti punti Fame!

Un colorato divertimento

Si tratta di un gioco senza troppe pretese, in grado di divertire anche grazie alla musichetta incalzante (anche se un po’ ripetitiva) e una grafica molto colorata, oltre che buffa. La nostra star, dotata di tutte le curve potrà contare su fan tutti molto diversi e stereotipati: dalla nonna kung fu al tipo alla moda, dal secchione alla vamp.

Insomma uno di quei giochi per Android che, oltre a essere gratis, sono anche ideali per passare qualche momento di divertimento, grazie alla sua longevità garantita da 64 livelli e numerose armi! Se volete provarlo, come al solito trovate anche questo Starz Vs. Paparazzi sull’Android Market, alias Google Play. Pronte alla sfida?

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva