5

Stonex STX e STX S, gli smartphone Android italiani!

Stonex_STX_e_STX S,_gli_smartphone_Android_italiani2

Amiamo parlarvi di tecnologia fashion, ma quando è anche italiana ci piace ancora di più. E’ per questo che oggi cogliamo al volo l’opportunità di mostrarvi non uno ma ben due smartphone, entrambi made in Italy! Come si chiamano? Stonex STX e il nuovo STX S. Se volete conoscerli meglio non perdetevi la nostra lista: stiamo per dirvi tutto quello che c’è da sapere su Stonex STX e STX S, gli smartphone Android italiani very smart di casa Stonex!

Partiamo con Stonex STX. Quali sono le sue caratteristiche?

✓ Display touchscreen da 4,5 pollici
Wifi+Bluetooth+GPS
✓ Sistema Operativo: Android 4.0.4
✓ Fotocamera frontale da 0.3 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel
✓ RAM: 512 MB
✓ Scheda memoria inclusa da 4 GB
Dual Sim

Il prezzo: Stonex STX potrà essere vostro al costo di 199 euro.

Stonex_STX_e_STX S,_gli_smartphone_Android_italiani1

Ma Stonex non si è fermata qui e ha deciso di offrirci anche una seconda versione dello smartphone: si tratta di Stonex STX S, very smart come il precedente, ma con qualche altra caratteristica in più. Vediamo quali!

✓ Display touchscreen da 4,5 pollici
Wifi+Bluetooth+GPS
✓ Sistema Operativo: Android 4.0.4
✓ Fotocamera frontale da 3.0 Megapixel e posteriore da 8 Megapixel
✓ RAM: 1 GB
✓ Scheda memoria inclusa da 8 GB
Dual Sim

A cambiare è anche il prezzo: lo smartphone in questione infatti verrà 249 euro. Però i colori fashion per Stonex STX S sono due: bianco e nero. Disponibile sul mercato dal 31 gennaio.

Che ne dite, geek girls? Vi hanno stuzzicate abbastanza? Se si, sappiate che è possibile comprare Stonex STX o prenotare già Stonex STX S sul sito.

Photo Credit: © Stonex STX e STX S – stonexsmart.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Roxybli

    Ho comprato l’ opening edition a dicembre, e’ arrivato guasto. me lo hanno sostituito con un’ altro che si è guastato dopo due settimane circa, il terzo ha dato i primi segni di guasto 3 giorni fa. Li ho contattati e mi hanno proposto  di aggiungere la differenza per la versione S…….non ho accettato e mi hanno abbandonato all’ assistenza che me ne avrebbe mandato un’ altro…..forse……non sono soddisfatto 3 su 3 a casa mia fa il 100% di apparecchi difettosi…………peccato, mi aspettavo un po piu’ di impegno per risolvere un problema loro, non mio

  • Ciao Roxybli, 
    mannaggia, mi spiace che tu abbia incontrato questi problemi. 🙁  Spero che alla fine si risolvano! Un saluto, grazie e continua a seguirci 🙂

  • Fagifa

    Comprato qualche giorno fa e fortemente determinato a restituirlo. È il classico cell cinese come tanti altri in commercio. Stesse caratteristiche e stessi difetti. Viene fornito senza alcun manuale perché sostengono di nn averlo ancora prodotto, poco professionali. Le plastiche sono poco apprezzabili. È pesante. La batteria dura meno di un giorno con u utilizzo medio. Al telefono i venditori nn rispondono praticamente mai. Alle mail ancor meno. Una vera delusione!

  • Maronemira

    L’ho preso anch’io a dicembre e invece mi sono trovata bene: è un buon telefono e la risoluzione è ottima. La navigazione è veloce, paragonabile all’s3 mini di mio marito… 🙂

  • Ciao! Fagifa, mi spiace per la tua disavventura 🙁 Non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di incontrare problemi in acquisti tecnologici. 
    Maronemira: ottimo! :)) Sono felice per te!!

© 3864 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva