0

Super Monsters Ate My Condo: i mostri più pazzi e colorati di Android

Cercate un passatempo veloce, colorato e così divertente da sfiorare l’assurdo? Eccoci qui con uno dei giochi gratis Android più pazzi del momento, Super Monsters Ate My Condo!

Il gioco

Spiegare le dinamiche di gioco di Super Monsters Ate My Condo non è per nulla semplice e i protagonisti di questa folle avventura altri non sono che quattro mostri giganti golosi di condomini! Si, avete letto bene: a voi il compito di dare loro da mangiare i differenti piani di un palazzo, facendo attenzione che questo non cada (determinando il game over) e cercando di creare delle combo di tre o più mattoncini dello stesso colore per attivare dei poteri extra. Queste sono utili anche per scambiare i mostri presenti: in ogni schermata, infatti, se ne possono trovare solo due, uno a destra e uno a sinistra del palazzo. Ovviamente il tutto deve essere svolto velocemente: avete, infatti, solo 2 minuti di tempo!

Ed eccovi i mostri

Quattro sono i super mostri affamati di condomini, di altrettanti colori differenti: apprezzano soltanto i condomini del proprio colore e se nutriti con quelli destinati ai loro simili, finiscono per arrabbiarsi e attaccare il vostro, già poco stabile, palazzo. Sono, in ordine sparso,  Lord Ferocius (giallo) cagnolino fuggito da un progrmma sovietico dedicato all’esplorazione subacquea, Mr Shigoto (verde) uomo d’affari giapponese mutato in un essere con completino tirolese, Testa di Nave (rosso) un granchio mutato dalle scorie nucleari di una cisterna finita in acqua e Reginald Starfire (blu), un pazzo unicorno. Se nutriti con un elemento che avrete ottenuto tramite combo (quindi i totem di bronzo, argento oppure oro) possono scatenare il loro potere, tutti diversi, tutti da scoprire.

Ai quattro protagonisti si aggiungono Mr Finger, il dito amputato di un lottatore di sumo che vi accompagnerà lungo i livelli ed Helga, cantante lirica anche lei geneticamente modificata e pronta a far crollare i condomini con i suoi gorgheggi.

I punti di forza

Questo gioco, seppur nel suo complesso molto semplice, si rivela essere uno dei must have per Android, non solo grazie al suo esagerato nonsenso, ai colori sgargianti o la musica incalzante, ma anche per l’alta qualità del prodotto.

Si tratta, insomma, di uno di quei giochi gratuiti per Android che crea dipendenza e ilarità, adatto per brevi (o lunghe) pause, potete scaricare Super Monsters Ate My Condo direttamente dall’Android Market, il Google Play.

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva