1

Tastiera Qwerty: HTC potrebbe dirle addio

Avete presente la tanto amata tastiera Qwerty? Quella che ci permette di scrivere così velocemente i messaggi alle nostre amiche, al fidanzato, al marito che ritarda.. sì, proprio lei, la tanto amata tastiera Qwerty potrebbe abbandonarci, ma tranquille, solo per l’Htc. Infatti, nonostante i numerosi consensi che la tastiera Qwerty riceve tra il pubblico femminile e non solo, voci di corridoio vogliono che il team di sviluppo e progettazione di Htc abbia annunciato che l’azienda non produrrà più terminali con tastiera fisica Qwerty.

Probabilmente questa scelta è da collegare alle scarse vendite ottenute dall’Htc Cha Cha che nonostante questo tipo di tastiera ed il tasto dedicato esclusivamente a Facebook, non ha riscosso il successo che l’azienda si aspettava. E gli utenti come la prenderanno? Sarà veramente una mossa vincente eliminare questo tipo di tecnologia daigli smartphone Htc? Risolleverà i bilanci? Decisamente una scelta controtendenza quella di Htc, visto anche il rientro in classifica di smatphone con tastiera Qwerty anche da Motorola, ad esempio con il modello Milestone.

Ricordiamo che HTC deve il suo successo in gran parte proprio alla tastiera fisica Qwerty e sarebbe un peccato privarci di una così bella comodità. Perché ragazze diciamo la verità, la tastiera touch  quanto è davvero comoda per scrivere gli sms? E poi volete mettere il lato fashion della tastiera Qwerty? Eh, beh, noi l’adoriamo: comoda, colorata, facile da spippolare… E l’utilizzo in chat? Evviva la tastiera Qwerty quando l’argomento diventa rovente! E voi come la pensate? Che tipo di tastiera preferite?

Photo Credit: © Tastiera qwerty– dreamstime.com

Autrice: Adele Guariglia (11 Articoli)

25 anni, appassionata di web, musica e cinema. Realizzo grafica per siti web. Adoro leggere, ma la mia passione più grande resta la scrittura. Web editor presso vari blog, tra cui TuttoAndroid.net

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Chiara

    Io Ho un HTC ChaCha e sinceramente sono stupita anche io dei bassi risultati di vendita ottenuti da questo telefono, cioè secondo me è fantastico! E mi dispiacerebbe molto se Htc decidesse veramente di non produrre più telefoni con tastiera qwerty!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva