0

Terme, SPA e relax: come partire alla grande con Android!

 

 

 

 Ciao ragazze,

eccovi, anche con l’anno nuovo, una chicca per riequilibrare i nostri sensi!

Dopo le feste natalizie ed il cenone dell’ ultimo dell’anno ci sentiamo un’ po’ stralunate: vino, cibo a go go e magari abbiam fatto anche le ore piccole!

Allora perché non prendere tutto il positivo di questi ultimi giorni e proiettarlo su tutto il 2013?

Riequilibrando le nostre energie potremo crearci un piccolo angolo di benessere, di cui potremo godere ogni giorno: fuori e dentro casa.

Infatti esistono diverse soluzioni. Pensiamo alle terme, l’Italia è piena di centri termali e benessere: un esempio è rappresentato dalle “Terme di Salsomaggiore” ma come trovarli tutti? Il nostro market ci propone alcune applicazioni. Vediamo, insieme, le offerte presenti fuori dalle mura domestiche.

Per coloro che cercano un momento di relax possono rintracciare il centro più vicino a casa. Con “Cerca Terme” (a 0.99€) saremo in grado di individuare la struttura più adatta, oltre che facile da raggiungere. Certamente non sarà l’unica tipologia di centro:  possiamo cercarne altre e di più lontane organizzando una piccola fuga, sfruttando questi ultimi giorni di vacanza.

Al contrario, se cercate una terapia curativa più che rigenerativa, possiamo sfruttare le funzioni rintracciabili nell’app distribuita dall’ Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, parliamo di “Terme INPS”. Una volta scaricata siamo in grado di scegliere la regione, in base al tipo di cura necessaria, e di conseguenza vengono elencate tutte le strutture convenzionate. Le liste sono complete di contatti e di mappa.

In merito alle proposte realizzabili fra le mura domestiche, invece, pensiamo a maschere di bellezza, stimolazioni e consigli per una pelle perfetta. L’applicazione più scaricata dagli utenti è “Beauty Care” per 2.50€. Tra l’altro, è disponibile anche in versione free per 24 ore. Tutto in lingua inglese. I benefici sono derivati dalle vibrazioni emesse dal nostro smartphone o tablet: funziona proprio come un’apparecchiatura di elettroterapia.

Come valido sostituto troviamo, da qualche tempo, l’applicazione realizzata dalle profumerie “Limoni” dove troviamo varie informazioni sui prodotti disponibili per i trattamenti, assieme a sconti ed eventi.

Aggiungiamo anche le novità ed i consigli, disponibili sottoforma di app, riportati sulla rivista “DonnaModerna”. Il software è sempre aggiornato e permette di restare informate sulle ultime tendenze di moda, società, lavoro, famiglia parlando sempre al femminile.

Infine, se i risultati ottenuti sono efficaci, non preoccupatevi perché una volta rientrate non perderemo ciò che abbiamo ottenuto. Nel caso, possiamo aiutarci con alcuni wallpaper a tema ed alcune note rilassanti.

Buon relax, ragazze!

[Photo Credit: © googleplay, photl.com]

 

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Viaggi, Fashion App Tags: , , , , , , , , , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 9062 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva