Scoprire numero privato con l’App giusta

Buongiorno girls! Oggi vi voglio parlare di un servizio molto utile! Non vi piace rispondere alle chiamate anonime ma volete sapere chi vi chiama? Da oggi è possibile! Con questa applicazione avrete risolto il problema e saprete esattamente il numero di chi vi chiama in anonimo.

Whooming è un servizio che vi permette di sapere chi vi chiama con numero anonimo. Può essere utile per evitare le chiamate di marketing… vediamo come funziona!

È sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito Whooming . In poche mosse potrete configurare velocemente il servizio sul vostro smartphone e utilizzare gratuitamente. Ogni volta che riceverete una chiamata anonima vi basterà agganciare la telefonata per sapere chi vi sta chiamando. Come? Tramite la registrazione sul sito riceverete un’ email dopo la chiamata contenente il numero che vi ha chiamato in anonimo.

Oppure tramite sms:

  • ricaricando del credito prepagato su Whooming e ricevere le notifiche dei numeri che ti chiamano direttamente sul vostro smartphone;
  • facendo una donazione;
  • scaricando la app usabile gratuitamente o con abbonamento mensile;

Whooming - App Chiamate Anonime AndroidL’applicazione per android vi permette di avere l’elenco delle chiamata ricevute. L’applicazione è gratuita e in questo caso i numeri riportati non saranno completamente visibili, ma la parte iniziale è oscurata con dei #. Per vedere i numeri completamente in chiaro dovrete farlo dal sito. Se invece volete vederli dalla app in chiaro è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 2.99€/mese.

Ricapitolando i passi quindi da seguire per configurare l’applicazione sono molto semplici:

1. registratevi al sito;

2. impostate la deviazione di chiamata verso Whooming e rifiutate la chiamata anonima;

3. aspettate per mail o per sms ( se l’hai attivato) il numero che ti vi ha chiamato.

Pronte a non perdervi più nessuna chiamata anonima?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome