0

Toilet Time: il gioco Android tutto dedicato al WC

Cercate un’app con cui poter giocare nelle brevi pause, mentre aspettate l’autobus o quando siete sul WC? Proprio a quest’ultimo scopo nasce Toilet Time, un titolo Android a tema, ricco di mini giochi e sfide.

Mini giochi maxi divertimento

Proprio come un altro titolo di cui vi ho parlato mesi fa, Dumb Ways to Die, anche questo Toilet Time è composto al suo interno da tanti mini giochi che, a caso, si susseguono diventando sempre più difficili. Solo quattro le possibilità di sbagliare un livello, terminate le quali ci sarà, inesorabilmente, il game over (anche se con un recente aggiornamento è stata introdotta la possibilità di ottenere due vite in più guardando un breve filmato pubblicitario). Si tratta di sfide veloci, che durano pochi secondi ma che, con la loro varietà, ci spingono a continuare e iniziare nuovamente la partita.

Quali “avventure” affrontare

Ovviamente ogni gioco è ambientato in bagno, e i turni che si susseguono sono tutti a tema: dobbiamo srotolare il classico rotolo di carta igienica, coprire con colpi di tosse rumori molesti, cercare qual è la toilet adatta a ogni genere o quella vuota, evitare di far cadere smartphone e chiavi nel WC, alzare/abbassare la tavoletta e molti altri ancora. Certo, ci sono anche giochi un po’ disgustosi, che ci vedono, ad esempio, impegnate a schiacciare brutti scarafaggi, ma si tratta, comunque, di un ottimo titolo per occupare qualche breve momento libero.

Contro la monotonia

Per evitare che il titolo possa, alla lunga, stancare, cosa comunque inevitabile, i giochi vengono sì proposti a caso ma, pian piano che si avanza con i livelli questi diventano sempre più difficili e vari. Inoltre, raggiungendo determinate soglie si ottengono delle speciali chiavi che servono per accedere al museo del WC, una vera e propria collezione umoristica dedicata agli appassionati del gabinetto: tra versioni egizie, ecologiste e molte altre da scoprire, si possono davvero scoprire nuovi mondi!

Avete una breve pausa proprio ora? Perché non scaricate Toilet Time sul vostro smartphone Android? È un gioco disponibile per il download gratuito sul Google Play, l’ex Android Market!

Photo Credit: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 8291 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva