0

Top Girl: shopping e fashion in un solo gioco!

Shopping sfrenato, una carriera da modella e serate nei locali insieme a uomini molto affascinanti: ecco, in breve, Top Girl, il gioco della settimana per le Fashion addicted che abbiamo selezionato per voi!

Una ragazza dalle mille risorse

Il primo passo in Top Girl è quello di costruire il vostro personaggio: potete scegliere alcune sue caratteristiche come colore dei capelli, acconciatura e tonalità della pelle. Caratteristiche che vi seguiranno lungo tutto il gioco, la cui modifica successiva sarà possibile, anche se previo pagamento: quindi, decidete per bene come volete che il vostro personaggio sia.

A questo punto vi troverete di fronte a numerose azioni da compiere, come andare a lavorare, acquistare abiti, vestirsi in modo appropriato e andare per locali in cerca di un fidanzato: in ogni occasione è necessario utilizzare un preciso dress code che potete controllare grazie alle icone del sole (abiti da giorni) e della luna (da sera). Anche la scelta del proprio ragazzo deve essere ponderata: ognuno, infatti, è in grado di fornirci diversi power up, che variano da boy a boy e, potendone scegliere soltanto uno è necessario non solo cercare di abbordare colui che ci interessa con tutto il nostro fascino, ma anche farlo felice con uscite di coppia, messaggi e con teneri bacini, altrimenti lui vi lascerà!

I punteggi

Come in ogni gioco gestionale che si rispetti è necessario compiere le più disparate attività per acquisire punti, denaro e In Top Girl ci sono quattro differenti parametri, partendo dai punti esperienza e dalle monete, che si guadagnano lavorando da modella e che servono per acquistare vestiti, concedersi qualche lusso con il proprio fidanzato oppure flirtare nei locali. Ma non sono l’unico denaro spendibile ingame: molto preziose sono le banconote, che riceverete davvero raramente e al compimento di una determinata missione, utili per acquistare alcuni benefit come determinati modelli di vestiti o svaghi. I punti energia, segnati (giustamente) da una tazzina di caffè, servono per lavorare: arrivano a un massimo di 29 e per ogni scatto fotografico se ne consumerà uno. Ogni 5 minuti (anche che voi siate offline, il punteggio incrementerà di una unità oppure, per continuare a lavorare subito, potete decidere di acquistare tutta la barra di energia a 19 banconote.

Attenzione al portafoglio!

Top Girl è una di quelle applicazioni che, seppure totalmente gratuite, richiede transizione in denaro reale per aumentare velocemente e senza fatica la quantità di banconote e monete! Potete guadagnarle con il tempo, lentamente e gratuitamente o pagandole, a voi la scelta!

Allora, fashion addicted, siete pronte ad iniziare la vostra carriera e il vostro shopping? Come al solito, trovate il gioco direttamente nel Google Play!

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva