0

Trasforma lo schermo del tuo smartphone con InstaWeather per Android

Che a noi donne piace cambiare spesso look ormai è risaputo ma vale anche per il nostro smartphone? Ecco una applicazione per rendere sempre più fashion il nostro dispositivo Android.

Oggi vi parlo di Instaweather disponibile nel market Google Play. Un app gratuita per Android.

Poterla utilizzare è divertente: avremo sul nostro schermo tutte le informazioni meterologiche, rispetto alla località in cui ci troviamo, in modo davvero accattivante e fresco.

Strano? no ragazze è tutto vero. Quest’ app non è la solita applicazione meteo noiosa che dice se farà bello o brutto tempo.

Con InstaWeather scoprire il lato sociale di prendere il sole e bagnarsi perché tutti i tuoi amici possono vedere il luogo in cui ti trovi ( oltre al tempo che fa) grazie alle immagini che abbiamo appena scattato oppure caricate dal nostro profilo Instagram.

Inoltre le immagini possiamo personalizzarle con le scritte e condividerle facilmente negli altri canali social a cui siamo iscritti.

Per concludere, abbiamo 70 skin a disposizione .. quindi? Trasforma lo schermo del tuo smartphone con InstaWeather per Android, come un camaleonte che cambia pelle 😉

Avete già scaricato Instaweather per Android? raccontateci la vostra esperienza!


[Photocredits: weather.com]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva