0

Tre giochi da paura per un Halloween con Android

Halloween è alle porte: perché non festeggiarlo con giochi da paura?

Sceglierne uno solo sarebbe stato troppo difficile, vi avrei consigliato l’ormai classico Plants Vs. Zombies di PopCap (disponibile a 2,84 euro) eccovi, dunque, tre dei migliori titoli presenti sul Google Play: e, per togliervi ogni spavento, vi annuncio che sono tutti gratuiti!

Smash Monster

Ecco un titolo per cui servono dita veloci e grandi riflessi: davvero molto semplice questo Smash Monster si basa (nell’unica modalità gratuita, la classica, le altre sono a pagamento) nel dover uccidere tutti i mostri che scendono sullo schermo. Dall’alto arriveranno, infatti, mummie, lupi mannari, vampiri e altri esseri sovrannaturali che devono essere distrutti a colpi di polpastrello (in alcuni casi basta una sola toccata, in altri, come per i Frankenstein, di più): se questi mostri arrivano sul fondo dello schermo, allora per voi ci sarà il “game over”.

Ma non basta toccare e uccidere tutto quello che arriva per vincere e raggiungere, così il miglior punteggio: nascosti tra zombie e creature orribilanti, anche dei veri e propri cacciatori di mostri con tanto di rivoltella e croce che, se “uccisi” vi faranno terminare automaticamente la partita.

 

Nosferatu Twilight

Correre e saltare: questo il gameplay di Nosferatu Twilight: all’ombra della luna dovrete controllare questo simpatico vampiretto. Saltando di tetto in tetto dovrete riuscire a ottenere il punteggio più alto possibile percorrendo il maggior numero di metri virtuali, raccogliendo monete e “incontrando” donzelle e pirati.

Attente a non cadere: altrimenti non potrete più alzarvi, il sole sorgerà e, del povero Nasferatu non resterà che polvere (non è come Edaward Cullen che sbrilluccica al sole!).

 

Connect’Em Halloween Edition

Logica e rompicapi per questo Connect’Em Halloween Edition in cui lo scopo del gioco è unire delle zucche di Halloween tra di loro seguendo una determinata logica: da ognuna devono, infatti, uscire un numero di connessioni pari a quello indicato. Più facile a fare che a spiegare, indicato per chi ama i puzzle game che creano dipendenza, ha tre opzioni di gioco: Arcade, Contro il Tempo e Torneo.

Riuscirete a risolvere tutti gli enigmi nel minor numero di mosse possibili e nel minor tempo?

Photo Credits: Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Giochi Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva