0

Trendstop Fashion TrendTracker, la app per seguire le sfilate di tutte le fashion week

Se come noi siete delle amanti delle sfilate allora non potere fare a mano di Trendtop Fashion TrendTracker, una app realizzata ad hoc per tutte le fashion victims!

Fashion Week: da Milano a Parigi

Lunedi scorso si è conclusa la Milano Fashion Week: città bloccata, mille eventi sparsi per la città e decine e decine di sfilate che hanno interessato il famoso quadrilatero della moda rendendo la city ancora più frenetica del solito. Ora però il testimone è passato a Parigi dove tutti gli esperti del settore, ma non solo, si sono trasferiti in massa per seguire la kermesse e tutte le manifestazioni connesse.

La Trendstop Fashion TrendTracker app, dove scaricarla:

Noi, puntuali come sempre, abbiamo deciso di rimanere proprio in tema sfilate proponendovi una app che, se siete delle affamate di moda e di nuove tendenze, sarà perfetta! Si tratta di Trendstop Fashion TrendTracker un’applicazione che potrete utilizzare senza problemi su tutti i vostri dispositivi Android scaricandola gratuitamente attraverso Google Play.

Come funziona

Si tratta di una app pensata per tutte coloro che adorano scoprire, con largo anticipo, le tendenze moda della stagione successiva attraverso le più grandi passerelle del mondo: le Fashion Week di New York, Londra, Parigi e Milano non saranno più un mistero perchè attraverso questa applicazione potremo visionare i look proposti sulle catwalk degli stilisti più importanti attarverso una infinita quantità di foto oltre che video in alta risoluzione disponibili dopo sole 24 ore dall’evento. Si parla addirittura di più di 3000 immagini per ogni fashion show!

Questa app inoltre possiede uno store locator attraverso il quale cercare il negozio più conveniente dove fare shopping e trovare capi super cool e glam seguendo le mode del momento.

Siete pronte ad essere aggiornate su tutte, ma proprio tutte, le novità provenienti dalle passerelle di tutto il mondo? Noi lo siamo e voi?

Photo Credit: Google Play

 

Autrice: Angelica Ciardella (115 Articoli)

Fashion blogger da qualche anno, mi destreggio tra accessori e vestiti con l’agilità di una ballerina. Le scarpe ed il vintage style sono la mia passione. Adoro scrivere, viaggiare, grazie al mio ex lavoro da assistente di volo ho potuto visitare posti incantevoli. Un’altra mia passione? Il mondo del wedding, sono una wedding planner in erba. Come mi definisco? Un vulcano in piena eruzione... di idee!

Sito Web: TraPizzieParole

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion App Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva