0

Trucco: i segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone

I segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone

I segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone: diteci che colore degli occhi avete e noi vi diremo quali app usare per truccarvi! Abbiamo infatti pescato dal google play ben tre app android per il trucco degli occhi marroni, verdi e azzurri. Allora, che ne dite di scoprirle insieme?


I segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone occhi marroni 1 La prima app per il nostro smartphone fashion si chiama trucco per occhi marroni e, se avete gli occhi di questo colore, farà sicuramente al caso vostro! Andiamo quindi a scaricare e installare l’applicazione da google play. Una volta aperta cosa ci troviamo di fronte?
Dopo la schermata iniziale ci appare una vasta raccolta di make up tutorial: scorretela per trovare il vostro trucco occhi marroni preferito. Ad esempio vi piace lo smokey eye? Perfetto: possiamo rifarlo intonato al colore dei nostri occhi! Ma non solo marrone e bronzo: perché non far risaltare gli occhi marroni con qualche ombretto sui toni del viola o dell’azzurro? I video tutorial ti spiegano come fare, passo dopo passo: basta tapparci su.

I segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone occhi verdi 1La seconda app per il make up è trucco per occhi verdi. Avete capito di cosa si tratta, vero? Con quest’applicazione scaricata dal google play se avete gli occhi verdi, amiche androidine, potrete scegliere tra una gamma di tutorial incentrati tutti sul trucco occhi verdi!
Come per l’app precedente troveremo tanti video make up tutorial per far risaltare meglio questo colore: lo smokey eye più adatto e le tonalità ideali per intensificare il verde dei nostri occhi.

I segreti per truccarsi gli occhi a portata di smartphone occhi azzurri 1

L’ultima app per truccarsi gli occhi grazie anche al nostro smartphone android è trucco per occhi azzurri.Quest’app android fornisce proprio consigli per trucchi diversi ma tutti con protagonisti gli occhi… Azzurri!
Tra i tutorial possiamo trovare sia make up ispirati a celebrities come Beyoncè sia ulteriori trucchi per far emergere e brillare ancor più gli splendidi occhi azzurri!
C’è anche l’immancabile smoky eye, pure in versione glitter.



Alcuni appunti sulle app:
✓ I video sono in lingua inglese. C’è la possibilità di inserire sottotitoli, però di fatto quando andiamo ad aprire la lista, ci appare vuota.
✓ La qualità dei video non è delle migliori: se si ingrandiscono risultano sfocate; in dimensioni originarie sono buoni ma troppo piccoli!
✓ Ci sono molte pubblicità; inoltre a volte i video non si caricano.

E voi avete già usato queste app per truccarvi col vostro smartphone android? Quali sono le vostre preferite?

Photo Credit: © Makeup – sxc.hu – © Trucco per occhi marroni, trucco per occhi verdi e trucco per occhi azzurriplay.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Make Up, App Woman, Fashion App Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva