4

Tutti gli smartphone aggiornabili ad Android Jelly Bean

scegliere_smartphone_android

Lo so, ve lo starete chiedendo: quali sono tutti gli smartphone aggiornabili ad Android Jelly Bean?  Il robottino verde più dolce e simpatico che i nostri cellulari abbiano mai conosciuto fa davvero gola e noi, ammettiamolo, non vediamo l’ora di scoprire se anche i nostri smartphone sono aggiornabili ad Android Jelly Bean o meno! Meglio non restare col dubbio un minuto in più, allora: ecco una pratica lista di smartphone aggiornabili ad Android 4.1 e 4.2. Buona lettura!

Tra gli smartphone aggiornabili ad Android Jelly Bean non possiamo non menzionare i nomi di alcuni cellulari di casa Samsung: Galaxy S2, Galaxy S2 LTE, Galaxy Ace 2, Galaxy Chat, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy S3 e Galaxy S Advance, che riceverà l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 a partire da gennaio 2013. Se possedete un Galaxy Note, sappiate che il vostro smartphone potrebbe fare addirittura un bel salto alla versione Android 4.2.1!

Ma non finisce qui: anche Sony passa alla nuova versione del robottino americano gommoso. Gli smartphone che supportano l’upgrade ad Android Jelly Bean? Eccoli qui: Xperia T, Xperia V e Xperia TX; Xperia S, Xperia Acro S e Experia Ion. Aspettate! Non guardate sconsolate i vostri Xperia P, U, Sole, Go: anche questi modelli conosceranno Android 4.1, indicativamente intorno al mese di dicembre.

Non solo Sony e Samsung: vogliamo aggiungere LG? Sono pochi ma, come si suol dire, buoni: Optimus LTE II, Optimus G, Optimus Vu e Optimus Vu II. Gli smartphone aggiornabili ad Android Jelly Bean di LG sono solo quattro… E voi siete tra le fortunate ad avere uno di questi? Se si, entro il 2013 potrete utilizzare la versione 4.1 del nostro amato s.o.

Se Android 4.1 garantisce a tutte le sue fan notevoli velocità e scorrevolezza, notifiche migliorate ed espandibili, una risposta touch più reattiva ed una personalizzazione della schermata home semplice grazie anche all’auto-ridimensionamento dei widget, secondo voi Android 4.2 cosa potrà mai offrirci? La versione di Android fresca fresca di lancio arriva subito per gli smartphone Galaxy Nexus, e vi dico in pillole cosa regala: tastiera a trascinamento, una app per fotocamera (Photosphere) e orologio nuova di zecca, migliorie per Google Now e… Insomma, se possedete un Galaxy Nexus probabilmente ve ne sarete già accorte! Per tutte le altre: pazientate. E nel frattempo continuate a divertirvi col nostro caro Android.

Photo Credit: © Thinking – sxc.hu

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Enrico

    Grazie allo staff mi serviva proprio questo articolo

  • Enrico

    Grazie allo staff mi serviva proprio questo articolo

  • Enrico1991

    Grazie allo staff mi serviva proprio questo articolo

  • Enrico1991

    Grazie allo staff mi serviva proprio questo articolo

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva