2

Tutto sul Samsung Galaxy S II Plus!

Tutto sul Samsung Galaxy S II Plus

Amiche androidine, anche oggi torniamo a parlare di due delle nostre più grandi passioni geek: gli smartphone e il robottino verde che ci piace tanto! E sapete perché? Perché vogliamo dirvi tutto, ma proprio… Tutto sul Samsung Galaxy S II Plus! Ecco quello che non potete assolutamente perdere sul nuovo smartphone, annunciato ufficialmente il 10 gennaio da Samsung.

Se volessimo descrivere con un aggettivo il dispositivo annunciato dalla casa sud-coreana, sceglieremmo sicuramente rinnovato. Il Samsung Galaxy S II Plus è infatti una versione rinnovata, aggiornata o, se volete, rivisitata di uno tra i modelli più famosi targati Samsung. Una riedizione con stile che rispetto al collega illustre avrà:

✓ un nuovo processore: non più Exynos ma Broadcom,
✓ sistema operativo Android, si, ma nella versione 4.1.2 Jelly Bean.
✓ E in più sarà disponibile nelle versioni con o senza NFC

Queste le differenze più significative. Ma volete sapere quali sono le altre caratteristiche dello smartphone? Eccole qui:

1. Display touchscreen da 4.3 pollici
2. Doppia fotocamera: frontale da 2 Megapixel e posteriore da 8 Megapixel
3. 1 GB di RAM e 8GB di memoria interna, ovviamente espandibili
4. Wifi, 3G e bluetooth integrati

Adesso però dobbiamo passare al lato fashion dello smartphone annunciato da Samsung, perché siamo o no delle geek girls col pallino per la tecnologia ma anche per lo stile? Vi diciamo subito che i colori del Samsung S II Plus saranno bianco e blu. Classici e sempre eleganti, non è vero?

Cosa ci manca? Ah si, il prezzo! Ma per quest’ultimo, amiche, preparatevi ad attendere. Noi comunque speriamo di ritrovare il Samsung Galaxy S II Plus tra gli smartphone di fascia media! E per quanto riguarda il lancio sul mercato… Anche qui, bisogna portare pazienza!
Ma intanto inganniamo un po’ l’attesa: voi che ne pensate di questo dispositivo? Fateci sapere se lo acquistereste o meno!

Photo Credit: © Samsung Galaxy S II Plus – engadget.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Jessica

    Ciao!

    Ho trovato il tuo articolo mentre cercavo di capire che differenza c’è tra il Samsung Galaxy SII e l’ SII Plus perchè sto valutando quale dei due acquistare.

    In sostanza, quali sono le differenze a parte processore e colori? Dalla tabella sul sito della Samsung non mi sembra ci sia niente di abissale, o sbaglio?

    Grazie mille!

  • Ciao Jessica!

    In effetti non sbagli: tra samsung galaxy SII e SII Plus non ci sono differenze davvero grandi. Cambiano il processore e, sempre parlando di specifiche, la memoria esterna e interna. La memoria interna del galaxy SII è 16GB, quella del galaxy SII Plus 8GB.

    Per quanto riguarda la memoria esterna, il Galaxy SII con microSD la può espandere fino a 32GB, il Galaxy SII Plus arriva fino a 64GB.

    Insomma, niente di così eclatante, come vedi. Scegli in base all’uso che ne farai e al prezzo, eheh!
    Mi raccomando, poi facci sapere qual è stato il tuo acquisto fashion e grazie per la lettura 😉

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva