0

Una Non Sfilata in onore di Pippa Bacca a Natura Donna Impresa

Pippa era una tosta, una che aveva deciso di fare l’autostop e fare il giro di 11 paesi del mondo in abito da sposa, portando con se un enorme messaggio di pace nel progetto ‘Spose in viaggio‘. Un giro ricco di speranza, di amore di vita. Un giro che la vita gliel’ha tolta, in Turchia, nel 2008.
Natura Donna Impresa, l’evento che si tiene a Milano, in Spazio Asti 17 e che ci ha viste protagoniste nella scorsa edizione, ha deciso di renderle omaggio e di organizzare una “non sfilata” in onore di Pippa e del suo candido abito bianco. Non sfilata, sì, avete capito bene. “Non sfilata” perché le donne sfileranno per un messaggio di pace, non di mera moda. Tutte le donne saranno in abito bianco e porteranno sul petto la foto di Pippa Bacca. Un fotografo professionista immortalerà tutte le partecipanti e le foto verranno esposte a Natura Donna Impresa il 23 e 24 febbraio.

Partecipate ragazze, partecipate!

I dettagli dell’evento qui:

LE TAPPE DEL PERCORSO:

Prima Tappa: venerdì 22 febbraio ore 14.00 ritrovo delle SPOSE in PIAZZA DUOMO – I FOTO e PARTENZA;
Seconda Tappa: PIAZZA CORDUSIO … e quattro passi in PIAZZA BORSA, II FOTO;
Terza Tappa: PIAZZA CASTELLO – III FOTO;
Quarta Tappa: PIAZZA CADORNA – IV FOTO;
Quinta Tappa: Wagner\PIAZZA PIEMONTE – V FOTO – e arrivo in SPAZIO ASTI 17.

COME PARTECIPARE:
Potranno partecipare alla performance donne di tutte le età e di tutte le nazionalità. La partecipazione è libera e gratuita. Basterà indossare un abito da sposa bianco. A tutte le partecipanti saranno offerti dall’organizzazione dei biglietti ATM giornalieri per affrontare il percorso a tappe in metropolitana.
Cerchiamo: abiti da sposa bianchi e volontarie disponibili a indossarli e prendere parte a questo evento. Non sei sposata ma vuoi partecipare? Chiedilo a tua mamma, alle nonne, zie, amiche, sorelle, cugine … L’importante è che sia bianco (ovviamente valide le gradazioni di beige\panna). E se non riesci a trovare un abito da sposa ma vuoi partecipare lo stesso, contattaci e ti daremo noi un abito.
Sarà un’esperienza entusiasmante di partecipazione e condivisione. Ci sarà un fotografo professionista che immortalerà ogni momento dell’evento e le foto saranno messe in mostra in Spazio Asti 17 nelle giornate del 23 e 24 febbraio e visibili nella gallery del nostro sito internet (www.naturadonnaimpresa.com)

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2016 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva