0

Usare lo smartphone Android con il freddo? Sì… con i guanti touch!


La neve e il freddo ci costringono a usare i guanti. Vabbè, mal di poco, direte voi, li indossiamo e stiamo al caldo. Sì, però siamo donne geek, donne che non si separano mai dal loro smartphone, che lo usano in ogni dove e in ogni luogo… qual è il problema? Che potete avere anche il miglior smartphone Android in circolazione, ma il touch screen con i guanti non si usa! Proprio non funziona… e allora, che fare? Allontanarsi dal nostro smartphone fino a che non siamo al calduccio? Oppure togliere i guanti a lasciare che i polpastrelli gelino? Una soluzione c’è: i guanti touch. Molte di voi li conosceranno già, altre non sapranno neppure della loro esistenza, noi siamo qui apposta per farveli conoscere.

Grazie all´e – commerce Zalando abbiamo provato dei guanti touch estremamente caldi , belli imbottiti, che ci consentono di usare lo smartphone in ogni dove, anche sulla neve. Mica male, eh?

La scatola ormai la conosciamo tutte (alzi la mano chi non ha mai acquistato nulla da Zalando… eh, lo sapevo… vedo pochissime mani alzate), è quindi necessario concentrarsi sull’interno: un paio di guanti neri, che ben si abbinano con giubbotti e piumini di qualsiasi colore , con rivestimento touch non solo sui polpastrelli, ma su tutto il palmo, che rendono perfetta la presa, ma soprattutto, l’uso del touch screen 😉

Tra tutti i modelli che abbiamo provato, no, non tutti dello stesso fornitore, questi dobbiamo riconoscere essere molto caldi, ma anche molto sensibili… insomma, si usano che è un piacere 😉 La scrittura è fluida e lo scorrimento dello schermo anche. Unico problemino, se proprio lo vogliamo trovare? Essendo imbottiti, è bene che siano della misura giusta, altrimenti diventa un po’ complicato usare i mini tasti touch di alcuni smartphone.

Indossati sono comodi e leggeri, valgono tutto il prezzo che costano… insomma, la nostra androidina ve li consiglia, poi “fate vobis” 😀

Autrice: Francesca Oliva (141 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Recensioni Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva