4

Vedere Sky Go anche su dispositivi non compatibili

Che cos’è Sky Go?

Sky Go è l’applicazione che Sky ha creato per consentire a tutti gli abbonati di seguire i canali televisivi anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone.

Grazie a questo servizio di streaming, gli utenti potranno abilitare il proprio dispositivo ed usufruire di ben 32 canali Sky e di oltre 2500 film ed episodi di serie televisive on demand.

Su quali device è disponibile Sky Go?

L’app di streaming sviluppata da Sky può essere scaricata solamente dagli abbonati ed esclusivamente su device abilitati al servizio.

E’ necessario, in altre parole, che i device siano aggiornati alla versione del sistema operativo richiesto dall’applicazione stessa; in caso contrario, gli utenti Sky non saranno in grado di scaricare Sky Go sul proprio dispositivo.

Su quali device non è compatibile Sky Go?

Come riportato sul sito ufficiale di Sky Go, a partire da agosto 2013 il servizio di streaming Sky Go non è più disponibile su device Android con sistema operativo Honeycomb: ciò dipende dai continui aggiornamenti tecnologici dell’app che implicano l’esclusione di dispositivi non aggiornati al fine di garantire sempre un servizio di alto livello.

Sky, inoltre, non mette a disposizione Sky Go per gli utenti che hanno eseguito il jailbroken su dispositivi iOS e su device Android modificati tramite rooting; su questi smartphone e tablet, però, sarà possibile visualizzare in streaming Sky TG24 e Sky TG Eventi.

Come utilizzare Sky Go su tutti i dispositivi?

Per utilizzare Sky Go su tutti i dispositivi sarà sufficiente eseguire l’aggiornamento al sistema operativo necessario.

I dispositivi Android (Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1) dovranno avere sistema operativo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean. Per onore di cronaca: è disponibile anche su iPhone.

Sky Go, infine, è disponibile anche su PC con Windows XP (SP3 o versioni successive), Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 nonché su Mac con sistema operativo uguale o successivo a OS 10.6.

Per quanto riguarda gli utenti che hanno eseguito il jailbrack su iPhone ed iPad o che hanno modificato il proprio Samsung Android tramite rooting, è possibile reperire in rete link che consentono il download di Sky Go anche su questi dispositivi.

In conclusione, tutti gli abbonati Sky possono facilmente usufruire del servizio di streaming Sky Go e guardare tutti i canali televisivi su smartphone, tablet e computer grazie all’app dedicata.

Per poter usare Sky Go su tutti i dispositivi sarà sufficiente verificare il sistema operativo del proprio device e, se necessario, eseguire l’aggiornamento.

Fonte tecnoyouth.it

Autrice: Francesca Oliva (144 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion App

Recent Posts

Bookmark and Promote!

  • marui

    Che articolo inutile

  • giova

    Ma sta roba cosa diavolo é ….. Totalmente inutile

  • karlo

    Ma chi le scrive ste cose… Ma cambiare spacciatore no !!!!

  • dioboia25

    bel articolo, complimenti, mi ha illuminato, soprattutto quando scrivi di andare a cercare in rete per cazzi nostri.
    spero ci delizierai ancora con i tuoi articoli così dettagliati e tecnicamente competenti

© 8092 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva