Scaricare Sky Go e usarlo su Android

Sky Go su Android

Sky Go Android

Che cos’è Sky Go? Sky Go è l’applicazione che Sky ha creato per consentire a tutti gli abbonati di seguire i canali televisivi anche su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Grazie a questo servizio di streaming, gli utenti potranno abilitare il proprio dispositivo ed usufruire di ben 32 canali Sky e di oltre 2500 film ed episodi di serie televisive on demand.

Sky Go Tablet – e non solo

Skygo Android

L’app di streaming sviluppata da Sky può essere scaricata solamente dagli abbonati ed esclusivamente su device abilitati al servizio.

E’ necessario, in altre parole, che i device siano aggiornati alla versione del sistema operativo richiesto dall’applicazione stessa; in caso contrario, gli utenti Sky non saranno in grado di scaricare Sky Go sul proprio dispositivo.


Sky go su Android – Su quali device non è compatibile?

Come scaricare Sky go

Come riportato sul sito ufficiale di Sky Go, a partire da agosto 2013 il servizio di streaming Sky Go non è più disponibile su device Android con sistema operativo Honeycomb: ciò dipende dai continui aggiornamenti tecnologici dell’app che implicano l’esclusione di dispositivi non aggiornati al fine di garantire sempre un servizio di alto livello.

Sky, inoltre, non mette a disposizione Sky Go per gli utenti che hanno eseguito il jailbroken su dispositivi iOS e su device Android modificati tramite rooting; su questi smartphone e tablet, però, sarà possibile visualizzare in streaming Sky TG24 e Sky TG Eventi.

Sky Go android app: Come utilizzare Sky Go su tutti i dispositivi

Per utilizzare Sky Go su tutti i dispositivi sarà sufficiente eseguire l’aggiornamento al sistema operativo necessario.

I dispositivi Android (Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1) dovranno avere sistema operativo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean. Per onore di cronaca: è disponibile anche su iPhone.

Sky Go, infine, è disponibile anche su PC con Windows XP (SP3 o versioni successive), Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 nonché su Mac con sistema operativo uguale o successivo a OS 10.6.

Per quanto riguarda gli utenti che hanno eseguito il jailbrack su iPhone ed iPad o che hanno modificato il proprio Samsung Android tramite rooting, è possibile reperire in rete link che consentono il download di Sky Go anche su questi dispositivi.

In conclusione, tutti gli abbonati Sky possono facilmente usufruire del servizio di streaming Sky Go e guardare tutti i canali televisivi su smartphone, tablet e computer grazie all’app dedicata.

Per poter usare Sky Go su tutti i dispositivi sarà sufficiente verificare il sistema operativo del proprio device e, se necessario, eseguire l’aggiornamento.

In questo post abbiamo parlato di: Sky Go per tablet, app sky go per android, app sky go android, sky go app per android, scaricare sky go per android, download sky go android, sky su android, skygo per android, vedere sky su android.

3 commenti

  1. marui Reply
  2. giova Reply
  3. karlo Reply

Lascia un commento