0

Vine in italiano!

vine per android

Da venerdì 22 novembre Vine parla la nostra lingua. Infatti il social per creare tanti mini-video e poi condividerli su Twitter e Facebook adesso ha aggiunto anche il supporto in italiano. E come si dice a Roma: eddaje!

Vi ricordate quando Vine è arrivato per la primissima volta su Android? Che emòscion, ragazze. Ovviamente la sottoscritta non si è fatta sfuggire l’occasione per provarlo: sono corsa sull’Android market aka Google play a scaricare gratis Vine sul mio smartphone android e poi ci ho fatto un post e un video. Vi dico la verità: se c’è una cosa per la quale sono negata, è fare i video. E le gif. Infatti non potete immaginare quanto ci ho messo per girare quello inserito nel post-recensione!

Da allora le cose sono cambiate? No, resto sempre un’impedita coi video ma Vine me lo tengo stretto, anche perché mi diverto troppo a guardare i mini video da 6 secondi girati dagli altri utenti. Tra un’occhiata ai video e un’altra alla pagina di Best Instagram e Vine videos, mi tengo sempre aggiornata sulle novità: è così che ho scoperto il fatto! Vine ora è disponibile in italiano: quindi ragazze, se avete installato Vine per android sullo smartphone, aggiornate l’app per sfruttare questa nuova aggiunta! Inoltre la nuova versione di Vine risolve alcuni bug di quella precedente.

E voi ragazze usate Vine? Da 0 a 10 quanto trovate facile girare un video con Vine?

Photo Credit: © Vine per Android – Play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: Fashion News Tags: 

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva