1

Vine presto sul vostro smartphone Android

Vine arriverà presto su Android! Non vi pare una gran bella notizia? Confesso: sono un android addicted, lo sapete, ma alcune app per iPhone mi lasciano l’acquolina in bocca, e Vine è una di quelle. O era a questo punto, perché, finalmente, sembra che sbarcherà anche sul nostro Android Market preferito, il Google Play.

Beh, ma cos’è Vine? Ovviamente, non avendo un prodotto Apple, non ho mai provato l’app in questione, ma vedo continuamente video girati con Vine apparire nella mia TL personale di Twitter. Vine consente di girare brevi video (solo 6 secondi) e pubblicarli direttamente su Twitter, per la gioia dei più curiosi. Sei secondi non sono molti, ma considerando che Twitter è una piattaforma di micro-blogging, direi che sono in perfetta linea con il servizio, no?

Ma insomma, quand’è che anche noi amanti del robottino verde potremmo divertirci con questa app? Sembra molto presto, almeno secondo le parole di Dom Hofmann co-founder dell’applicazione che però non si sbilancia con date certe. Una cosa l’ha svelata: probabilmente sarà possibile anche taggare i propri amici sui video… figo, no?

Insomma, noi non vediamo l’ora di provarla. Molti rumors vogliono Vine come il futuro dei cortometraggi… beh, mi pare un po’ azzardata come constatazione, ma intanto al Tribeca Film Festival è stata organizzata una sezione dedicata ai video girati con Vine..

Ovvia, Vine… quando arrivi?

Photo Credit

Autrice: Francesca Oliva (143 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

  • Cinzia Corda

    Ne parlò una bloggher molto famosa, postando una foto su Instagram e parlando per la prima votla di questa app… non ho ancora visto questa pioggia di video fatti con Vine, per cui non ho molta acquolina in bocca… ma temo che succederà presto. Anche io sono Androidiana, quindi per forza non ho mai fatto prove. Vedremo presto 😉

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva