2

Whatsapp a pagamento o free?

whatsapp_a_pagamento_o_free

Whatsapp è sicuramente una delle applicazioni per smartphone più amate ed utilizzate, ma un grande dubbio è nato nel web: Whatsapp a pagamento o free?

Dite la verità, androidine: anche voi ne fate –buon- uso, non è vero? L’app, disponibile anche per Android, il sistema operativo che ci piace così tanto, è tra quelle che preferiamo di più per alcuni ottimi motivi: si scarica gratuitamente, per un anno la sfruttiamo senza sborsare un centesimo e, scaduto questo periodo, ci vogliono solo 0,79 euro all’anno per mandare un’infinità di messaggi ai nostri contatti. Queste le regole sempre valide per Whatsapp su Android, che in fondo, vedete bene, è già a pagamento!

Ma in questi ultimi giorni se ne sono sentite di tutti i colori. Secondo certe voci l’app di messaggistica per smartphone Whatsapp starebbe per diventare a pagamento (ma se lo è già!). Niente panico, però, fan di Android; adesso vi diciamo noi la verità: i termini di servizio saranno sempre gli stessi, free il primo anno e a pagamento in seguito a 0,79 euro annuali.

Whatsapp a pagamento o free? Mistero risolto! I costi di Whatsapp resteranno immutati perciò non temete, androidine: non dovrete pagare alcun cent a messaggio. E Whatsapp non sta certo per chiudere!

Un consiglio? Se siete ancora insicure, controllate direttamente sulla pagina ufficiale: lì troverete ogni risposta. Anche nel blog, per inciso, han fatto sapere che si trattava di due bufale colossali. Insomma: Whatsapp a pagamento o no? Il mistero è risolto. Ora non ci resta che scoprire se Facebook acquisirà davvero, come si scrive in rete, Whatsapp, ma per questo bisognerà ancora pazientare.

Photo Credit: © Media kit – media.whatsapp.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: , , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

  • Whatsapp mi ha proposto il pagamento dopo 18 mesi tondi di utilizzo. Cosa sono 79 centesimi rispetto a quel che si risparmia in sms/mms grazie a questa app?

    • Ciao Fefy! Hai ragione: whatsapp è davvero conveniente. Al costo di un caffè puoi inviare messaggi su messaggi su messaggi… Direi che non ci possiamo lamentare, ti pare? 🙂

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva