0

WhatsApp su pc: con WhatsRemote è fatta

WhatsApp su pc: con WhatsRemote è fatta

Novità sul fronte Whatsapp: arriva WhatsRemote, l’app android non ufficiale per chattare su desktop con gli amici di WhatsApp. Beh, io dico che è il caso di conoscerla meglio!

Ci scommetto: da quando siete diventate fan di Whatsapp avete desiderato whatsappare anche da pc. WhatsApp su smartphone android è una pacchia ma da computer col maxi schermo si vede meglio! E sarebbe utile anche in quest’altro caso: infatti immaginiamo per un attimo di stare a casa, al pc; la batteria dello smartphone è scarica, praticamente in fin di vita, ma stiamo chattando con un’amica. Se lo smartphone è morto, perchè non whatsappare da fisso o portatile? Invece di messaggiare gratis dal nostro smartphone android in carica o praticamente defunto sarebbe più semplice e comodo continuare a farlo da pc.

L’app WhatsRemote nasce con questo scopo. Basta scaricare dall’android market aka play store l’app WhatsRemote, quindi registrarsi e poi fare il login dal sito per dare il via alle whatsappate da pc. Ma siccome non è tutto oro quel che luccica e la Vale ha un po’ il piglio alla Sherlock, ho scoperto due cose: WhatsRemote vi funziona solo se avete rootato lo smartphone android. E poi sembra pure che si paghi: circa un euro a trimestre, secondo le recensioni degli utenti sul Play store nella pagina dedicata all’app android.

E a voi piacerebbe usare Whatsapp su PC?

Photo Credit: © WhatsRemote – Play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva