0

Whisper, la social app per rivelare i tuoi segreti

Whisper, la social app per rivelare i tuoi segreti

Siete geek & fashion girls col pallino dei social network? Allora ecco una chicca per voi: Whisper, la social app per rivelare i tuoi segreti, restando anonima. Scopriamone di più!

Se, come la sottoscritta, anche voi mangiate pane e social a pranzo, cena e colazione, allora il menu del giorno vi piacerà parecchio! Infatti oggi in tavola serviamo un bel piatto a base di Whisper per tutte voi geek girls che avete sempre fame di nuovi social.

Whisper è la social app per rivelare i tuoi segreti. In pratica gli utenti di questo particolare social postano i loro pensieri segreti o meglio sussurri –whispers– che appaiono su di un’immagine, e il tutto senza il bisogno di doversi registrare. Il punto di forza della social app è dato dal fatto che possiamo postare i nostri segreti e condividerli anonimamente. L’app è disponibile per Android, e potete trovarla sul nostro caro vecchio android market, google play.

Whisper ha già soddisfatto il palato di tantissime altre geek girls e app android users: insomma in molti sono stati davvero cotti a puntino dal nuovo e curioso social network e hanno sussurrato una miriade di segreti. E voi avete capito qual è il segreto del successo di Whisper?

Non hai nome e cognome. Su Whisper non c’è registrazione, i post sono anonimi. Naturalmente sono vietati alcuni contenuti, come quelli violenti, razzisti e così via.
✓ Condivisioni, like, reply e possibilità di inviare messaggi privati tra utenti, come in tutti i social network

Adesso dite la verità: avete già scaricato Whisper, la social app per svelare i segreti?

Photo Credit: © Whisper home – techcrunch.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: 

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva