0

Wiko View Prime, doppia fotocamera da 20+8 mp per fantastici selfie di gruppo

Sono trascorsi poco più di 2 mesi da quando il 1°settembre  in occasione dell’IFA 2017 di Berlino la nota società francese produttrice di smartphone ovvero Wiko ha presentato al pubblico la nuova gamma di smartphone economici VIEW e precisamente VIEW, VIEW Prime e VIEW XL in grado di offrire numerose ed importanti caratteristiche tecniche, tra queste anche grandi display in formato 18:9.

Se in questo momento vi state chiedendo quali siano le caratteristiche tecniche di Wiko VIEW Prime è possibile affermare, per prima cosa, che si tratta di uno smartphone Android 7.1 Nougat e quindi di buon livello ed in grado di riuscire a soddisfare le diverse esigenze del cliente.

Wiko View prime, per essere più precisi, presenta un ampio display da 5.7 pollici touchscreen con risoluzione di 1440×720 pixel, poi ancora RAM da 4 GB e memoria interna da 64 GB espandibile con microSD fino a 128 GB. E parlando di Wiko View Prime non può assolutamente non essere citata la fantastica fotocamera di cui è dotato e che vi permetterà di scattare delle fotografie e soprattutto dei selfie di gruppo davvero incredibili e di qualità, il tutto grazie all’Auto HDR e alla presenza del Soft Light Flash.

Tra le altre caratteristiche tecniche della doppia fotocamera frontale di Wiko View Prime da 20+8 megapixel vi troviamo poi il fantastico sensore d’immagine con un’apertura di f/2.0 e lenti 5P che vi permetteranno di ottenere delle immagini davvero uniche e sorprendenti qualsiasi sia la condizione di luce nelle quali vengono appunto scattate tali fotografie.

E sempre analizzando quello che è il comparto fotografico di tale smartphone firmato Wiko bisogna precisare che è dotato di una fotocamera principale da 16 megapixel che vi permetterà di poter scattare anche delle fotografie con la modalità super pixel e quindi ottenere scatti da 64 megapixel ed ottenere immagini davvero professionali. Potrete scegliere di acquistare il nuovo Smartphone Wiko View Prime, presente sul mercato a partire dallo scorso mese di ottobre 2017, nelle diverse colorazioni disponibili e quindi Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red ed inoltre è importante precisare che presenta delle finiture in metallo davvero molto raffinate.

Quando ci si trova però a dover acquistare uno smartphone nuovo spesso bisogna fare i conti anche con quello che è il budget a disposizione, e a tal proposito è necessario precisare che Wiko View Prime è possibile acquistarlo ad un prezzo consigliato di 269,99 euro.

Autrice: Francesca Oliva (147 Articoli)

Web Copy Writer Freelance che si sveglia al mattino con un solo pensiero: scrivere. Tra le tante collaborazioni, è capo editore di FashionAndroid la prima community su Android in Italia, tutta al femminile.

Sito Web: FrancescaOliva

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Recensioni

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 0748 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva