0

Wind investe sulla rete LTE!

Wind investe sulla rete LTE

Wind investe sulla rete LTE con Huawei e Sirti. Per scoprire tutto sul 4G firmato Wind non dovete far altro che continuare a leggere!

Noi geek girls che amiamo navigare sul nostro smartphone android lo sappiamo bene: più veloce è la connessione, meglio è! La connettività per smartphone e tablet è davvero importante: per questo ogni investimento su tecnologie che ci permettono di navigare ancor più rapidamente… Ci piace parecchio! E non perdiamo occasione di segnalarvelo, of course.

Oggi, ad esempio, vogliamo parlarvi di un gestore telefonico italiano e delle sue recenti imprese nel campo delle reti mobili. Ecco infatti cosa abbiamo scoperto: Wind investe sulla rete LTE con la collaborazione di Huawei e Sirti. Il progetto, come avete notato, include anche la casa produttrice cinese di smartphone android come l’Ascend P2, presentato al Mobile World Congress di Barcellona, e il phablet Ascend Mate.

Ma torniamo a Wind: in cosa consiste il suo progetto, in soldoni? Ve lo diciamo subito: Wind ha deciso di far la sua parte nello sviluppo della tecnologia LTE in tutta Italia con un investimento pari a 1 miliardo di euro in 5 anni. Mica poco, vero? Però coprire il nostro territorio con l’LTE non è certo una passeggiata!

A proposito, con LTE, che vuol dire Long Term Evolution, intendiamo il 4G, cioè la tecnologia che per noi significa:
Connessione fluida
✓ Navigazione sul nostro smartphone android rapida
Download alla velocità-scheggia di 100 Mbit/s

Se adesso vi state chiedendo quando sarà messo in atto il progetto, beh, ancora non possiamo darvi una data d’inizio lavori, però state certe di una cosa: appena giungerà il momento Wind farà sapere i nomi delle città che per prime avranno a disposizione la loro nuova rete.

E voi cosa pensate del progetto Wind? Che tipo di connessione utilizzate più di frequente per navigare sul vostro smartphone android?

Photo Credit: © Wind – Facebook.com/Wind

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Fashion News Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva