Commenti disabilitati su Zookeeper DX: per divertirsi sotto l'ombrellone

Zookeeper DX: per divertirsi sotto l'ombrellone

Cosa si fa sotto l’ombrellone? Si chiacchera, si legge il best seller dell’estate o qualche rivista e si fanno le classiche parole crociate. Noi che siamo ragazze geek anche in vacanza non possiamo certo fare dei banali giochi di enigmistica con carta e penna, ma dobbiamo trovare una soluzione alternativa: ecco, quindi Zookeeper DX.

E sì, sta per arrivare agosto e, le più  fortunate, si stanno preparando per andare al mare: avete già messo tutti in valigia ma vi manca un intrattenimento semplice, da usare anche solo per pochi minuti tra un gelato e un bagno, ma al contempo divertente? Ecco, quindi, arrivare in vostro aiuto Zookeeper, un titolo molto colorato, ricco di modalità e che crea una forte dipendenza.

Lo scopo del gioco è molto semplice: allineare almeno tre animali dello stesso genere (elefanti con elefanti, leoni con leoni e così via) per farli “scoppiare” e guadagnare così punti. Gli animali si possono spostare solo in verticale e orizzontale di una postazione alla volta e, più teste riuscirete ad eliminare contemporaneamente, più punti riuscirete a ottenere. Ma non è tutto così facile da realizzare: e sì, perchè c’è un tempo da rispettare e, com’è ovvio che sia, più si va avanti con il gioco, avanzando nei livelli, più il titolo diventa difficile.

Oltre alla modalità classica, sono presenti alcune varianti, tra cui la più interessante è, indubbiamente, quella denominata Tokoton: aumenterete di livello ogni volta in cui riuscirete a catturare ben 100 animali della stessa specie.

In ogni caso avrete sempre degli aiuti, partendo dall’animale jolly che vi permette di raddoppiare il punteggio, sino alle tre speciali caselline (da usare con parsimonia!) che, se premute, indicheranno quali sono gli animali vicini e potenzialmente scoppiabili. Molto utile anche l’ultimo aiuto, un tassello che apparirà raramente sul vostro schermo ma che vi permetterà di eliminare, a random, tutti gli esemplari di una stessa razza presenti al momento sullo schermo.

Vi ho convinte? Allora ecco il link per il download. E se rimanete in città (come vi capisco, non siete le sole!), o avete già terminato le ferie, provatelo ugualmente: Zookeeper è adatto per concedersi una piccola pausa in ogni momento della giornata!

Photo Credit: © Google Play

Autrice: Gaia (208 Articoli)

Cresciuta giocando a Tetris e Super Mario, è appassionata di tecnologia sin dal suo primo incontro con la “My Magic Diary”. Con la maggiore età è arrivato anche l'amore per la scrittura, per tutto ciò che si può considerare creativo e per le serie TV: oramai trentenne, gira l'Italia collaborando per differenti siti e testate giornalistiche online.

Sito Web: gaiadalessandro

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: Varie Tags: , ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 3695 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva