ChiediloQui: la sexy app dove esporre i propri dubbi in materia sessuale

Alzi la mano chi di voi ha dei dubbi sulla vita sessuale! Scommetto tutte! Ed è proprio a voi che abbiamo pensato con questa sexy app che scioglierà qualsiasi perplessità voi abbiate.

Sesso e internet

Nonostante quello che si dice, parlare e discutere di sesso è ancora un tabù troppo presente all’interno delle famiglie e delle scuole: tutto questo non può che portare ad un maggiore interesse nei confronti del web da parte di tutte noi ragazze costruendo però delle basi a dir poco catastrofiche!

Se da una parte internet è una fonte inesauribile di informazioni, dall’altra dobbiamo però pensare alla veridicità o meno di queste: finchè si discute di temi “leggeri” non c’è problema, ma quando ci troviamo di fronte a temi delicati come la sessualità le cose cambiano!

La app “ChiediloQui”

Ed ecco che arriva in nostro soccorso una favolosa app Android che ci aiuterà a capire meglio alcuni temi e scoprire cose nuove grazie all’aiuto di validissimi professionisti!

Si tratta di ChiediloQui, un’applicazione disponibile gratuitamente su Google Play, che nasce addirittura come progetto ideato dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza e l’Istituto Superiore di sanità, con il supporto dell’Asl di Todi. Parliamo quindi di una risorsa serissima alla quale possiamo fare sempre riferimento.

Questa app è stata ideata per rispondere a tutte le ragazze che hanno dei problemi o dei dubbi in merito a tematiche molto particolari come disturbi dell’alimentazione e problemi sessuali, uno strumento utilissimo che sfrutta i dispositivi Android come mezzo di comunicazione basilare.

Come funziona?

In che cosa consiste? Si tratta di una sorta di chat che ci dona la possibilità di inviare messaggi a numerosi medici e specialisti che saranno in grado di aiutarci, rispondendoci prontamente, donandoci così dei preziosissimi consigli.

In più, cosa da non sottovalutare, la app ci propone una lista delle strutture territoriali, indirizzi e numeri di telefono, capaci di darci una mano attraverso i loro servizi.

Altro elemento sono i video e i documenti pubblicati on line che sono capaci di rispondere a moltissimi nostri dubbi e domande.

Una app specialissima che vi aiuterà sicuramente a risolvere moltissimi problemi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome