App per modificare foto halloween con il tuo Android!

E’ proprio vero lo spirito di ogni festività colpisce tutti: anche il nostro Android! E allora come ricordare la notte più paurosa dell’anno? Oggi vi presento alcune app Halloween che potrete utilizzare durante la festa.

App modifica foto Halloween

Una prima app è rappresentata da “ZombieBooth”. L’unico accorgimento che dobbiamo avere quando scarichiamo l’applicazione, è quello di controllare la memoria del vostro smartphone dato che questa applicazione è un po’ pesante.

Come funziona?

Semplice, una volta scaricata non dobbiamo fare altro che scattare una fotografia all’istante oppure selezionare una immagine già presente nel nostro dispositivo androido.

Dopo aver dato l’ok, inizia il processo che ci trasformerà in zombi: applichiamo i diversi effetti e voilà la foto è fatta!


Come detto in qualche riga precedente, se questa app vi crea problemi con la memoria del vostro dispositivo serve trovare una valida alternativa. Di conseguenza trovo valide “HauntedBooth” e “AlienAvatar” ovvero due applicazioni che funzionano con la stessa meccanica di ZombieBooth. Vi informo che mentre i precedenti sono completamente gratuiti, la seconda alternativa è disponibile per 1.05€.

A tutte le streghette che mi leggono, auguro di passare una festa mostruosa e terrificante!

Buon Halloween girls!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome