SWG PoliticApp, l’app Android per i sondaggi elettorali!

È vero: amiamo le fashion app. Ma siamo anche donne che lavorano, mamme, studentesse sempre a caccia delle ultime news in fatto di attualità così come di politica. Per questo c’è un’app che ci viene incontro: è SWG PoliticApp, l’app Android per i sondaggi elettorali. Ora che le elezioni del 24-25 febbraio sono quasi alle porte, non vorremmo essere aggiornate sui risultati degli ultimi sondaggi, o su quale personaggio politico è in ascesa o in calo nella nostra scala di gradimento?

Insomma, se la domanda che ci frulla per la testa è: “Chi votare? E per chi voteranno gli altri?” Allora SWG PoliticApp fa proprio per voi!

SWG s.p.a, la società che si occupa di ricerche di mercato e di opinione, secondo noi ha inteso bene l’importanza che rivestono oggi smartphone e tablet Android. Infatti ha lanciato un’applicazione, PoliticApp, che sfrutta:

1. L’enorme diffusione di entrambi i dispositivi nel nostro paese.
2. La nostra sete di sapere e di aggiornamenti , specie a ridosso di elezioni così importanti.
3. Il silenzio forzato dei media “classici” come carta stampata e televisione.

Nei 15 giorni precedenti alle elezioni, infatti, quest’ultimi non potranno in alcun modo diffondere sondaggi, proiezioni, dati sui protagonisti delle due giornate di voto. Invece PoliticApp può, e dal primo giorno di febbraio al 26 fornirà a chi vorrà scaricarla dal google play store tutto ciò che c’è da sapere sulle elezioni.

Cosa ci dirà PoliticApp? Vediamolo subito!

Intenzioni di voto: a chi daremo la nostra fiducia?
Notizie del giorno: qual è la nostra opinione a riguardo?
Dati, analisi, proiezioni, sondaggi: tutto sulle elezioni del 24-25 febbraio.

L’unico neo è forse nel prezzo, perché si, l’app è a pagamento. E costa 9.99 euro. Una volta terminate le elezioni, però, PoliticApp continuerà il suo lavoro: tenerci al passo con l’agenda politica!

E voi che pensate di quest’app? La scarichereste?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome