App per fare regali: Regalister

A chi non è mai capitato di ricevere un regalo che proprio non piace, non adatto ai nostri gusti o personalità? Oppure siete tra coloro che, in giro per negozi, cercano in ogni modo possibile d’indicare che cosa vorrebbero in dono dal proprio fidanzato, ma, puntuale come sempre, lui vi acquista proprio quello che non vorreste mai o, peggio, sbaglia la vostra taglia? Ecco, dunque, l’app che fa per voi a cui non potrete più rinunciare: Regalister.

Regalister non è una semplice wishlist, ma qualcosa in più, davvero innovativo che mette insieme la nostra perenne voglia di fare shopping, con la possibilità di farci regalare quello che più ci piace, che tanto vorremmo e che non possiamo comprare noi stesse.

Regalister App Regali AndroidInnanzitutto è necessario, dopo aver scaricato Regalister direttamente dal Google Play, avviare l’applicazione e connetterla al nostro account social di Facebook. A questo punto, ogni volta che, girando per i negozi, ci piacerà un qualcosa, basterà fotografarlo con il nostro smartphone Android, aggiungervi tutte le specifiche come eventuale taglia o colore, geolocalizzarlo, indicando, cioè, dov’è il negozio nell’apposita mappa dell’app e il gioco è fatto! E una volta ricevuto l’oggetto che tanto desideriamo come si fa? Nulla di più semplice: basterà cancellarlo (opzione sempre utilizzabile quando, dopo l’entusiasmo iniziale, quello che tanto desideravate non vi interessa più), oppure segnarlo come ricevuto facendo apparire l’icona del pacchetto aperto.

Tutti i nostri amici potranno così, in ogni momento, sbirciare nella nostra wishlist e, anche noi, potremo cercare nella loro, molto comodo per trovare il dono perfetto, evitando ore di giri inutili e il classico pensiero che accompagna ogni regalo: “chissà se le piacerà”!

Grazie a Regalister possiamo non solo farci regalare tutto quello che ci piace, ma indicare ai nostri amici anche quali sono i nostri negozi preferiti, in modo tale che, nel caso in cui tutta la nostra wishlist sia esaurita, o si cerchi un regalo improvviso, loro sappiano dove andare.

Utile, che cosa dite? Molto bene fidanzati e amici poco attenti, siete avvisati: d’ora in poi, grazie a Regalister, non potete più sbagliare regalo o avere scuse per fare una gradita sorpresa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome