App per sms, Now sms: una nuova app per gestire i vostri messaggi!

Buon lunedi girls! Grazie a Engeene ho avuto modo di provare la nuova app Now Sms. l’app per inviare sms e sono qui a raccontarvela. Dopo quasi una settimana di prove e di uso posso farvi la mia recensione.

Now SMS è un nuovo client alternativo di gestione SMS. La app ha tantissime funzionalità e avrete un nuovo modo di gestire i vostri sms con semplicità d’uso e una grafica personalizzata in perfetto stile Google now, Google+. Inoltre la app è made in Italy software house che l’ha sviluppata è tutta italiana!

Ma analizziamola meglio! E vediamo tutte le funzioni e le potenzialità. Una volta installata  andate subito nelle impostazioni e divertitevi a personalizzare le notifiche, i temi grafici e il carattere.

app sms gratis Now SMS

Una delle funzioni che più mi piace è quella per segnare gli SMS come non letti e per impostare un promemoria che ci ricorda di rispondere agli SMS. Potete inoltre impostare i pop up all’arrivo dell’sms, abilitare le notifiche, i suoni, le vibrazioni ect. .

Con Now SMS non dimenticherete più di rispondere ai messaggi che ricevete!

Nelle impostazione dei temi potete scegliere tra ben 10 temi diversi, mentre nelle impostazioni del carattere potere scegliere le dimensioni del carattere per titolo, data, messaggio, contatore.  Potete personalizzare la cronologia dei messaggi, le conversazioni e i pop up.

Che dire, è vero che con Whatsaap ormai la quantità di sms che si mandano sono pochi, però, se esiste una app per sms che vi permette di gestirli al meglio perché non usarla?

Una volta provata, ho deciso di adottarla come client per i miei sms! Ho apprezzato inoltre che gli sviluppatori hanno creato una community dove le persone invitate possono dare i loro feedback sull’applicazione dopo averla provata (problemi, bug, richieste e suggerimenti) e gli sviluppatori provvedono prontamente a verificare e rispondere. La ritengo una bella cosa e un buon uso della community.

E voi cosa aspettate a provarla?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome