Clio Android, i segreti del trucco sul tuo device

Ciao ragazze, allora dato che siamo tornate dalle vacanze e ora rientreremo nel nostro amato ufficio, perché non riguardarci, insieme, tutti i segreti per un make up perfetto? Ma non solo per il lavoro.. infatti ne troveremo per tutte le occasioni, grazie all’app make up che vi stiamo per presentare.

Pronte? Pennello, ombretto, il vostro smartphone e… via!

Prima di iniziare, ricordiamo che questa applicazione, pur essendo per noi utilissima, non è l’app ufficiale di Clio Make up. Infatti raccoglie, solamente, tantissimi link dei video di Clio già presenti in rete.. ma con la comodità di averli riuniti tutti insieme in una app davvero comoda.

Per iniziare scarichiamola dal nostro googleplay cliccando qui. Poi vi entriamo così possiamo vedere le sei icone coloratissime:

  • Review
  • Tutorial
  • Extra Clio
  • News
  • Classici
  • Consigli

Se clicchiamo sul pulsante “Review” possiamo ritrovare e scegliere le recensioni di diversi prodotti mentre alla voce “tutorial” possiamo vedere numerosi video in cui Clio dispensa consigli sulla scadenza dei prodotti, come creare la base per il trucco assieme a tutorial ispirati a diverse collezioni di trucco: ad esempio “red she said” della MAC.

Ulteriori consigli li possiamo trovare anche alla voce “Consigli” mentre i grandi classici sono cliccabili nella sezione apposita (“Classici”).

Infine se desideriamo essere super aggiornate possiamo entrare nella sezione “news” e se, vogliamo scuriosare nella vita della nostra truccatrice preferita possiamo sbirciare qualche “extra”.

Buon lavoro girls!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome