Giochi gratis di calcio 2014 per Android

I Mondiali Brasile 2014 sono alle porte e per molte di noi si apre un periodo in cui dovremo sopportare mariti, fidanzati e amici fissi davanti alla tv: ma non siamo tutte così, molte sono le girls appassionate del pallone che non vedono l’ora di tifare per l’Italia. Se ne sono accorte anche le case cosmetiche e di moda, che proprio al paese latino americano hanno dedicato le loro collezioni: per tutte voi ecco i migliori giochi di calcio, ovviamente da provare sul vostro smartphone Android!

Real Football 2014 Brazil ci porta al centro dell’azione con un vero e proprio titolo dedicato al pallone: grazie ai comandi posti direttamente sullo schermo è possibile muovere il nostro omino (segnalato da un bollino colorato), passare la palla, tirare in porta o contrastare gli avversari sia nella modalità Quick Play, con partite brevi, che in quella Tournament (un vero e proprio torneo, con gironi ed eliminatorie). È possibile anche regolare tutta una serie di impostazioni come durata del match, difficoltà o suoni.

Real Football - App Android

Proprio non vi piace il calcio? Beh, non potete non amare il calcio balilla: il calcetto, come lo chiamano in molte, che ha riempito le estati di molte noi, arriva ora in formato Android con Foosball Cup. A colpi di touch possiamo, così, passare la palla, guidare i nostri omini, cercare di fare gol e, persino, far “rullare” la stecca (azione vietatissima e spesso fonte di numerose discussioni tra amici)!

I migliori giochi di calcio Android per prepararvi ai Mondiali Brasile 2014 sono disponibili, gratuitamente, sul Google Play: avete voglia di allenarvi aspettando l’evento?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome