My Princess Castle: crea e arreda il tuo castello dei sogni

Castelli incantati con tante stanze da decorare e principesse sempre alla moda: My Princess Castle arriva, con il suo mondo fiabesco, sul nostro Android. Si aprano le porte di palazzo a tutte le piccole giocatrici!

Principesse sempre indaffarate

Queste povere principesse non hanno davvero un attimo di pace! Dopo aver pulito e riordinato la loro camera in Princess Castle Suite, ora dovremo nientemeno che arredare e decorare tutte le stanze dei loro numerosi castelli (sì più di uno)! Ed è così che in My Princess Castle sarà necessario sfoderare tutto il nostro senso estetico per creare vere e proprie stanze da sogno…avete riscaldato le dita? Si parte con questa nuova e super fashion avventura!


Crea, crea e ancora crea!

All’inizio dobbiamo scegliere quale castello andare a decorare: nella versione free del gioco questi sono solo due (quello rosa e quello viola), a cui si aggiungono, a pagamento, quello dedicato alle sirene, quello delle fate e quello fantastico. Anche gli elementi decorativi sono di numero minore nella versione gratis di My Princess Castle ma il divertimento e la varietà sono, ugualmente, tanti.

Scelto il castello bisognerà selezionare anche la stanza e, utilizzando tutte le icone che appariranno nella parte superiore dello schermo, inizierà la parte di decorazione vera e propria: tra letti a baldacchino a sontuose tappezzerie, si possono trovare anche cucine, gabinetti e i più vari animali da compagnia.

E la principessa?

Ovviamente possiamo anche personalizzare la nostra principessa! Dalla pagina iniziale del gioco, invece di scegliere il castello ci basterà selezionare “create your doll” nel riquadro in alto a sinistra per far aprire una nuova finestra in cui si possono scegliere ben nove caratteristiche differenti con relativi colori: tra tiare a fiori, acconciature sofisticate e vestiti da far invidia a ogni appassionata di moda non sarà così semplice preparare la nostra protagonista.

Vi ho incuriosito? Volete creare i vostri castelli da sogno? Allora forza, scaricate la versione gratis di My Princess Castle direttamente dall’Android Market, il Playstore di Google e buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome