App android per modificare foto che realizza fumetti: che divertimento!

trasforma-foto

Realizzare foto-fumetti non è mai stato così facile ragazze!Nelle righe seguenti vi presentiamo il “come fare”: prendete carta e penna.. ehm volevamo dire Android e Google Play e partiamo!

Dal nostro market, dopo essere entrate, possiamo cercare e quindi scaricare l’app “foto fumetti (gratuito)”. A questo link è disponibile anche la versione professional, al prezzo di 1.58€, che ci permetterà di aumentare la nostra creatività grazie ad ulteriori effetti che vi possiamo trovare all’interno.

Una volta effettuato il download, entriamo nell’applicazione. La schermata che ci appare davanti indica: seleziona foto dall’album esistente e scatta foto adesso. Inoltre vi è la possibilità di cliccare il “mi piace” sulla fanpage di Facebook dello sviluppatore.

Proviamo a scattarci una fotografia proprio sul momento. Questa immagine verrà caricata immediatamente: come potete vedere prima dovrà essere ben centrata e poi, per uploadarla, dobbiamo cliccare sul tasto in basso e a sinistra (in giallo) “+add”.

Una volta pronta ci apparirà una barra, nella parte bassa dello schermo, e da lì possiamo cliccare le immagini e selezionare il fumetto che ci piace di più: in totale la versione gratuita prevede 54 fumetti.

Di conseguenza possiamo scegliere ed eliminare l’effetto se non ci piace, senza cancellare la foto e rifarla da capo: dobbiamo solo cliccare il tastino a forma di cestino, posizionato in alto a sinistra e confermare l’eliminazione.

Inoltre il fumetto può essere spostato e cancellato anche manualmente: basta selezionare gli strumenti (Move, Erase) che troviamo nella parte alta dello schermo.

Se invece il fumetto ci aggrada abbiamo la possibilità di cliccare su “+add” ed aggiungere un’altro fumetto.

L’immagine, infine, ci piace con un fumetto soltanto? Allora salviamo l’immagine premendo il tasto “save” e poi “share” se desideriamo condividerlo con i vostri amici social.

Buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome